Yves Saint Laurent Beauty lancia la nuova app per un make up perfetto

Yves Saint Laurent Beauty ha lanciato la nuova app per un make up perfetto e per sperimentare tutti i prodotti più belli delle linee di trucco della maison.

Yves Saint Laurent Beauty lancia la nuova app per un make up perfetto

Yves Saint Laurent Beauty lancia la nuova app per un make up perfetto e per provare in anteprima tutti i prodotti della maison. Una nuova app per un makeup virtuale da visualizzare direttamente sul proprio iPhone o iPad e che sarà davvero utilissima. Ormai è una moda quella di affidarsi ad App anche per la propria bellezza che, con pochi tocchi, funzionano come un virtual makeover, davvero utile prima di scegliere un nuovo colore di rossetto o di decidere per un taglio di capelli.

La nuova app di YSL si chiama Color Mirror ed è basata sulla tecnologia Creative Biometric: potrete così provare in modo perfetto il maquillage di Yves Saint Laurent semplicemente cariando una vostra fotografia!
 
I prodotti a disposizione sono tutti quelli delle linee del brand, tra cui non manca anche il mascara Shocking di Yves Saint Laurent, e potranno aiutarvi anche a creare un trucco davvero speciale. Inoltre potrete anche divertirvi con i vari filtri per rendere la fotografia unica e originalissima!
 
Ma non è tutto: un plus dell’app è quello di racchiudere anche i consigli e segreti di LLoyd Simmons, international makeup artist di Yves Saint Laurent.
 
Per ora è disponibile solo per per iPhone e iPad ma a breve dovrebbe essere disponibile anche per Android o Blackberry.