Di Giulia Sbaffi | 2 Novembre 2018

Foto: Instagram
Scintille a X-Factor 12: Mara Maionchi e Lodo Guenzi hanno avuto un brutto scontro quasi in termine di puntata. I due giudici del talent show di Sky si sono confrontati al ballottaggio dei loro concorrenti, e ancora una volta Mara Maionchi non le ha mandate a dire. Con il suo carattere a volte un po’ irruente e una lingua più tagliente della spada, la donna ha rimesso al suo posto l’ultimo arrivato nella squadra di X-Factor 12. Poi però si è scusata per le dure parole.
X-Factor 12, Mara Maionchi contro Lodo Guenzi
La puntata di ieri sera di X-Factor 12 ha visto Mara Maionchi scagliarsi con furia contro Lodo Guenzi. Giunti quasi al termine della serata, i Red Bricks Foundation che gareggiano nella sezione Gruppi di Lodo sono andati in ballottaggio con Emanuele Bertelli, sostenuto invece dalla Maionchi.
Un normale scontro televisivo, che si è trasformato in un momento di puro trash quando il cantante bolognese de Lo Stato Sociale ha iniziato ad arringare a favore dei suoi ragazzi. Lodo Guenzi si è decisamente dilungato troppo nel difendere la band, tanto da innervosire Mara. Che, ad un certo punto, è sbottata con un “Ma non rompere più il c*zzo!”.
È evidente che la produttrice ha mal interpretato le parole del suo collega, che in effetti si è giustificato: “Non mi sognerei mai di parlare male di un concorrente, stavo solo sostenendo i miei”. Poco dopo la fine del secondo live, nella diretta di StraFactor, i due litiganti hanno fatto pace. “Se ho esagerato chiedo scusa” – ha infine detto la Maionchi.
Parole di Giulia Sbaffi