Wolford rimodella la linea

avete qualche problemino a rientrare nei vestiti primaverili? Niente problema, in attesa che la dieta appena iniziata sortisca i suoi effetti Wolford vi aiuta a rimediare offrendo una linea tutta nuova di intimo e calzetteria pronta a fare miracoli su di voi, rimanendo sexy e femminile.

Wolford rimodella la linea

Se anche voi con lo spuntare dei primi raggi di sole vi siete fatte aggredire dai sensi di colpa e vi siete messe a dieta consapevoli che la prova costume è ormai alle porte, tranquille, non siete sole, ma anzi la stragrande maggioranza dell’universo femminile è sulla vostra stessa barca. Grazie al cielo oltre ad un alimentazione sana e ad un po’ di moto, anche il mondo della moda accorre in nostro aiuto quando vogliamo dare “un’aggiustatina” a quel rotolino non proprio sexy o al fondoschiena che non vuole saperne di stare su dove vorremmo. Abbiamo visto infatti che persino i jeans possono essere validi alleati e aiutarci a migliorare l’aspetto delle nostre gambe, ma che fare quando il capo che vorremmo tanto indossare è quel tubino stretto stretto che sembra evidenziare i malefici cuscinetti accumulati e che per questo non osiamo neanche guardarlo, figuriamoci tirarlo fuori dall’armadio?
 
Da oggi abbiamo un amico in più, è Wolford, un vero maestro in fatto di calze di lusso, che proprio per assistere chi è ossessionato da qualche difettuccio ha creato la linea Shape & Control che raccoglie intimo e calzetteria in grado di nascondere le imperfezioni.
 
Una carrellata di mutandine modellanti, magici pantaloni che ridisegnano la gamba, abiti e body steccati che promettono di fare meraviglie su di noi. Ma se temete di finire inguainate in pancere degne della vostra bisnonna niente paura, Wolford oltre all’effetto contenitivo e modellante garantisce anche l’eleganza dei capi di questa linea disegnati in modo che possiate sentirvi sexy in ogni occasione.
 
Un esempio per tutti? Il “Lace-up 10 Body Shaper” un favoloso collant che promette meraviglie e rimodella cosce,glutei e fianchi risalendo fino sopra al punto vita sottolineato da un motivo stringato molto sensuale.

 
Foto:www.fashiontimes.it