White Party by Nespresso con Carla Gozzi alla VFNO di Milano, da non perdere!

Bisognose di una consulenza di stile? Alla ricerca del look adatto a voi? Niente paura, se l'8 settembre sarete alla Vogue Fashion's night out di Milano Nespresso ha preparato una bella sorpresa a tutte voi...

White Party by Nespresso con Carla Gozzi alla VFNO di Milano, da non perdere!

Chi conosce Carla Gozzi sa che si tratta di un evento da non perdere! L’ironica presentatrice e coatch style che abbiamo imparato ad apprezzare grazie al suo blog e ad una trasmissione tv, “Ma come ti vesti?” in cui dispensa consigli a chi ha uno stile a dir poco disastroso, sarà la guest star del White Party organizzato da Nespresso durante la Vogue Fashion Night Out di Milano. Quest’anno il grande evento fashion ha un doppio appuntamento, la notte bianca della moda si svolgerà sia a Milano che a Roma, per la gioia di tutte le fashion victim capitoline, rispettivamente l’8 e il 15 settembre. L’incontro con Carla Gozzi, però, sarà possibile solo a Milano. Ecco tutti i particolari dell’evento di Nespresso.

Pochette lattissima
L’evento si svolgerà presso la boutique Nespresso di Via Bigli a Milano. La serata sarà vivacizzata dalla presenza delle Dj Kris & Kris che allieteranno l’atmosfera con la loro musica. Carla Gozzi, invece, incontrerà tutte le sue fan e, mi raccomando, state molto attente: che voi ne abbiate bisogno o meno potreste ricevere consigli di stile davvero molto utili.
 
A questo punto vi chiederete se è necessario un invito per accedere all’evento: la risposta è assolutamente no. Sarà sufficiente rispettare il dress code della serata che prevede un look che abbia “something white“, un accessorio o un abito bianco. Non a caso la serata è stata battezzata “White Party 2011“.
 
Durante la serata sarà possibile acquistare una pochette elegantissima e raffinata ed, ovviamente, in edizione limitata la “Lattissima+Special Edition”, che vi mostro nell’immagine in alto. Un accessorio molto ricercato ed esclusivo che potrete acquistare al prezzo di 45 Euro. Il bianco sarà, inoltre, anche il colore della nuova macchina da caffè che sarà possibile scoprire in anteprima durante la serata.
 
Un appuntamento da non perdere se sarete alla VFNO milanese. 🙂

Parole di Ilaria Galli