Walter Nudo vince anche in amore: dopo il GF Vip 3, ecco la sua nuova fiamma

Nelle scorse ore, l'ex gieffino è stato avvistato in compagnia di una bellissima modella spagnola. Nonostante continui a professarsi single, le foto rubate di Walter Nudo sembrano non lasciare adito a molti dubbi.

Walter Nudo vince anche in amore: dopo il GF Vip 3, ecco la sua nuova fiamma

Foto: Instagram

Walter Nudo ha una nuova fiamma, e si tratta nientemeno che della bellissima Natalia Bush. Che sia finito il periodo di castità, per l’affascinante attore? Il vincitore del Grande Fratello Vip 3 ha infatti dichiarato non più di qualche giorno fa di non avere rapporti sessuali da circa 13 mesi e di voler chiarire la situazione con la sua ex moglie prima di iniziare una nuova relazione. E invece, le indiscrezioni lo vedono già molto vicino ad una splendida modella…

Walter Nudo e Natalia Bush

Dopo la vittoria al GF Vip 3, pare sia in arrivo un’altra soddisfazione, per Walter Nudo. L’attore è stato paparazzato a Capodanno in compagnia della bella Natalia Bush, durante una vacanza a Capri. Le foto, pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi, mostrano la coppia in atteggiamenti piuttosto intimi.

I due, ospiti della kermesse cinematografica Capri Hollywood, hanno assistito insieme alla proiezione di un film in rassegna, con Walter che poggiava dolcemente una mano attorno al collo della sua compagna. Poi La coppia ha posato per uno shooting fotografico in costume da bagno, davanti ai magnifici faraglioni.

Walter Nudo, ospite recentemente a Domenica Live, aveva confessato a Barbara D’Urso di essere casto da oltre un anno e di voler attendere ancora, per “trovare una donna con la quale amore e sesso combacino”. Dopo 10 anni di matrimonio con Céline Mambour, l’attore si è separato e non è mai stati avvistato assieme ad un’altra donna. Forse Natalia è quella giusta?

Parole di Giulia Sbaffi