Vogue Fashion Night Out: la collezione

L'edizione 2010 della Fashion Night Out di Vogue, oltre a mettere insieme stilisti e personalità di spicco del mondo della moda proporrà anche un proprio merchandising: una collezione composta da t-shirt e felpe.

Vogue Fashion Night Out: la collezione

In questi giorni non si fa che parlare della Fashion Night Out organizzata da Vogue, la nottata speciale che tramite diverse iniziative mira a riavvicinare la clientela alle boutique e con l’avvicinarsi della data cresce l’eccitazione e l’aspettativa al riguardo. Ferragamo presenterà la sua W bag, la borsa con cui Massimiliano Giornetti omaggia Wanda Ferragamo e un altro brand tutto italiano, Dolce & Gabbana, ha fatto sapere che una t-shirt prodotta in limited edition sulla quale troneggia il volto della bella Naomi Campbell sarà venduta nella storica boutique del brand situata in Madison Avenue.

Insomma, se questo è l’assaggio della nottata, beh, i collezionisti non sapranno più dove mettere le mani per accaparrarsi i più esclusivi prodotti creati per solleticare l’attenzione dei clienti in questa serata tutta speciale.
 
Come se non bastassero le proposte che fioccano da brand e stilisti la Fashion Night Out ideata da Vogue avrà un suo speciale merchandising disponibile in moltissime location. In particolare in occasione della nottata dello shopping saranno messe in vendita diversi capi di abbigliamento, a cominciare dalle t-shirt, sia a maniche lunghe che a maniche corte, per poi passare alle canottierine, e ancora a una versione con il cappuccio. Tutti i capi chiaramente saranno siglati dal logo della Fashion Night Out e impreziositi dal profilo stilizzato di New York. I prezzi sono assolutamente accessibili, vano dai 25 ai 30 dollari per le t-shirt. Il top costerà 30 dollari, mentre la maglia con il cappuccio 60. Il 40% del ricavato della vendita sarà poi donato alla New York City AIDS Fundation.