Vogue: anche l'edizione spagnola sceglie Miranda Kerr

Miranda Kerr sta decisamente vivendo il momento d'oro della sua vita, ha impalmato il bel Bloom, ha da poco scoperto di essere mamma e la carriera va a gonfie vele. Tanto che ben due edizioni di Vogue l'hanno scelta come protagonista del numero di settembre. Qui la Kerr posa per Vogue Spagna.

Vogue: anche l’edizione spagnola sceglie Miranda Kerr

Quale miglior modo per chiudere in bellezza l’anno professionale (con un certo anticipo) se non quello di conquistare un servizio sul numero di settembre di Vogue? Miranda Kerr conquista con merito il suo spazio su Vogue Spain e segna il 2010 come l’anno più fortunato della sua vita. Professionalmente e personalmente. Ha da poco impalmato uno dei belli di Hollywood portandolo all’altare, e neanche il tempo di farci godere delle foto del matrimonio ha annunciato di essere al quarto mese di gravidanza. Ora è in edicola (in ben due edizioni di Vogue) sfoggiando tutto il suo fascino. Probabilmente non ci saranno molti altri lavori da modella per la bella top almeno fino alla gravidanza, ma chiudere come protagonista di un’editoriale su Vogue sembra un buon traguardo per la modella sempre più amata e apprezzata dal mondo della moda.
 
Credo che a questo punto si possa assolutamente attribuire a Victoria’s Secret, il noto brand di lingerie americano, il ruolo di portafortuna ufficiale di tutti i suoi angeli aka top model dai fisici mozzafiato. Miranda Kerr infatti segue passo passo i successi del cuore e lavorativi di un ex angelo tra i più brillanti, Gisele Bundchen, anche lei lanciatissima, sposata con un bello (dello sport) e mamma. Fisico ben in vista, in attesa che si intraveda la pancia Miranda Kerr ha posato per l’obiettivo di Tom Munro, un habitué delle edizioni Condé Nast, in numerosi scatti che ne sottolineano il corpo statuario. La modella di origini inglesi ha dato il massimo risalto ai favolosi outfit, scelti tra le firme più importanti della fashion industry: Emilio Pucci, Miu Miu, Alexander McQueen, Roberto Cavalli.