Vittorio Brumotti sposa Annachiara Zoppas? L'indiscrezione

L'inviato di Striscia la Notizia sembra essere davvero innamorato, tanto da aver già iniziato a pensare alle nozze. Le indiscrezioni delle ultime settimane potrebbero aver trovato un ulteriore indizio proprio dalle parole di Vittorio Brumotti...

Vittorio Brumotti sposa Annachiara Zoppas? L’indiscrezione

Foto: Instagram

Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas sembrano voler fare sul serio: i due sono molto innamorati, e nell’aria c’è già profumo di fiori d’arancio. L’inviato di Striscia la Notizia ha ormai definitivamente archiviato la sua relazione con Giorgia Palmas, con la quale tra l’altro non pare essere rimasto in buoni rapporti dopo la rottura. Dopo alcuni mesi da single, Vittorio Brumotti ha ritrovato l’amore nella giovane Annachiara Zoppas.

Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas, matrimonio in vista?

Da qualche mese i due fanno coppia fissa: lui è il più famoso biker italiano, nonché inviato di Striscia la Notizia, mentre lei è una giovane modella, figlia di un imprenditore delle acque minerali. Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas sono innamoratissimi, e forse stanno già pensando alle nozze.

Ai microfoni di Un giorno da pecora, Vittorio Brumotti ha confessato: “Si mormora qualcosa, piano piano ci si arriverà. Annachiara è la mia principessina. Una persona riservata, che non appartiene al mondo dello spettacolo e per me questo è meraviglioso. Con lei mi sembra di vivere il tempo delle mele”.

D’altro canto, sono già settimane che si vocifera di matrimonio. A dare adito alle prime indiscrezioni sono state le parole della Zoppas, rilasciate durante un’intervista: “Se sono pronta alle nozze? Io sì, assolutamente. Non avevo mai provato un sentimento così potente. E anche se ci conosciamo da poco e sembriamo diversissimi, abbiamo molte affinità.

Ci accomuna il desiderio pazzo di condividere tutto, l’amore per la vita semplice, il piacere di viaggiare e continuare a scoprire e capire cose nuove. Non amiamo la mondanità: per stare bene ci basta cucinare qualcosa a casa e guardare un film. A volte bruciamo tutto, ma pazienza, ci ridiamo sopra”.

Parole di Giulia Sbaffi