Vip ingrassate e cellulite vip: tutte le star fuori forma [FOTO]

Vip ingrassate e cellulite vip. Quali sono le star fuori forma? Quali quelle che con qualche chilo di troppo sono sempre sexy e affascinanti? Ecco le foto!

Vip ingrassate e cellulite vip: tutte le star fuori forma [FOTO]

Vip ingrassate e cellulite vip. Due argomenti che fanno tremare le donne dello showbusiness nazionale e internazionale che fanno di tutto per essere sempre in forma e perfette soprattutto in questo periodo. L’estate 2013 è ormai alle porte e i paparazzi sono pronti per immortalarle alle prese con qualche difetto e inestetismo della pelle. I fotografi sono già sul piede di guerra e di conseguenza le attrici, le cantanti e le star tv non vogliono nuovamente presentarsi impreparate all’appuntamento. Alcune donne della televisione, della moda e del cinema sono ingrassate a dismisura negli ultimi tempi a tal punto che si stenta a riconoscerle. Hanno preso troppi chili e hanno perso tutto il loro fascino e sex appeal.

Alcuni mesi fa ha fatto molto scalpore la decisione di Dior di licenziare la bellissima e sensuale attrice e doppiatrice ucraina naturalizzata statunitense Mila Kunis per aver preso qualche chilo in più. Considerata dalle riviste di moda e fashion come una delle donne più sexy del pianeta, l’attuale fidanzata dell’attore Ashton Kutcher è stata scaricata dalla maison francese perché aveva trascurato un po’ la sua immagine dopo il film “Il Cigno nero”. Per interpretare il ruolo di una ballerina classica l’ex fidanzata dell’attore Macaulay Culkin si era sottoposta a una dieta ferrea.

Vip ingrassate del jet set internazionale

Misha Barton

L’attrice e modella britannica naturalizzata statunitense Mischa Barton è ingrassata a dismisura negli ultimi anni. La Marissa del telefilm The O.C. rappresentava una delle donne della TV più belle e affascinanti al mondo. Era davvero in splendida forma con un fisico davvero mozzafiato. Negli ultimi tempi Mischa Barton sta facendo preoccupare i fan per i suoi problemi di peso dopo aver superato con successo i suoi problemi con l’alcol e la droga. Negli ultimi mesi è ingrassata anche la bad girl di Hollywood, Lindsay Lohan. Doppio mento e qualche chilo di troppo per la Lohan, che recentemente ha fatto l’escort per pagare i suoi debiti, anche se lei era davvero magrissima e in fin dei conti non è fuori forma.

Vip ingrassate del jet set nazionale

Melissa Satta ingrassata

Tra le vip dello showbiz nazionale che hanno preso qualche chilo in più negli ultimi mesi troviamo la showgirl e modella Melissa Satta. Prima si spettegolava molto sulla presunta gravidanza dell’ex velina di Striscia la notizia. Poi si è diffuso il rumor relativo al seno rifatto della fidanzata del calciatore del Milan, Kevin Boateng. La Satta è intervenuta in entrambi i casi per smentire i pettegolezzi. Ha preso solo qualche chilo in più che le dona! E’ ingrassata negli ultimi mesi anche la star tv italiana Antonella Clerici che ha recentemente dichiarato di aver preso qualche taglia in più. Per non parlare delle numerose star alle prese con la cellulite come testimonia questa gallery qui sotto.

Ora ragazze non perdete altro tempo e sfogliate la gallery dedicata alle vip ingrassate!