Vip brutti da piccoli e belli oggi: le foto prima e dopo

Vip brutti da piccoli e belli oggi. La trasformazione da brutti anatroccoli a sex symbol per diversi attori, cantanti e star tv è stata davvero incredibile. Ecco le foto.

50
Taylor Swift

Vip brutti da piccoli e belli oggi. In diversi casi si fa davvero fatica a riconoscere le star del jet set internazionale quando erano piccole oppure quando non erano ancora diventate famose e popolari al grande pubblico. Vip che da brutti anatroccoli si sono trasformati in cigni a tal punto da diventare sex symbol mondiali. Tutti quanti da piccoli siamo un po’ graziosi o buffi. Però il discorso per quanto riguarda le attrici, le cantanti o le star televisive è totalmente diverso. Perché se da piccole erano brutte da grandi sono diventate icone di bellezza universale.

Sì, certo alcuni vip sono ricorsi alla chirurgia estetica per eliminare alcuni difetti oppure per essere ancora più irresistibili e affascinanti. Non è di certo il caso di Taylor Swift. La cantautrice e attrice statunitense era davvero bruttina da piccola poi da adulta è diventata una delle donne più sexy del pianeta. Dopo essersi lasciata con Harry Styles dei One Direction, Taylor Swift ha avuto una intensa love story con Calvin Harris e ora è follemente innamorata dell’attore britannico Tom Hiddleston.

Charlize Theron

Charlize Theron da giovanissima e oggi

Un’altra attrice famosa che da piccola non era proprio bellissima, ma che oggi è un sex symbol è Charlize Theron. L’attrice e modella sudafricana naturalizzata statunitense, che ha vinto il Premio Oscar come migliore attrice per il film Monster nel 2004, è una delle donne più belle del pianeta. La mamma single Charlize Theron è molto amata dagli stilisti di tutto il mondo.

Kristen Stewart

Kristen Stewart

Anche Kristen Stewart è cambiata molto da quando era giovanissima a oggi. Certo non compare quasi mai tra le donne più belle del pianeta a differenza di Charlize Theron e Taylor Swift. Però da quando era piccola a oggi c’è stata una importante trasformazione. Per quanto riguarda le ultime news sull’attrice, la star di Twilight ha ufficializzato la sua relazione d’amore lesbo con Alicia Cargile.

Kesha

Kesha

La cantautrice statunitense Kesha era davvero brutta da piccola come testimonia la foto presente qui sopra. Oggi è molto più bella e carina. L’artista americana Kesha cerca un uomo con la barba incolta anche se è attratta anche da persone del suo stesso sesso.

Si sono trasformati da brutti anatroccoli a cigni anche il divo di Hollywood George Clooney, la supermodella e stilista britannica Kate Moss, l’attrice americana Angelina Jolie, l’attrice spagnola Penelope Cruz e tanti altri ancora… Siete curiose di vedere le foto? Sfogliate la nostra gallery dedicata ai vip brutti da piccoli!
[vedianche type=”quiz” id=”23717″]