Victoria's Secret perde uno dei suoi angeli, Kylie Bisutti dice addio alla lingeria

Victoria's Secret perde uno dei suoi angeli, Kylie Bisutti, la modella che è diventata angelo con il concorso, dice addio alla lingeria per la sua fede e per proteggere il matrimonio.

Victoria’s Secret perde uno dei suoi angeli, Kylie Bisutti dice addio alla lingeria

“Il mio corpo appartiene solo a mio marito” con queste parole Kylie Bisutti dice addio alla sua carriera da angelo di Victoria’s Secret! Kylie Bisutti è una ragazza bellissima che è diventata famosa perchè è stata assoldata della celebre griffe di intimo attraverso un concorso… si è proprio impegnata per farsi assumere da Victoria’s Secret, è stata eletta la più bella ed ha sbaragliato la concorrenza, fatta da splendide fanciulle!

Kylie Bisutti dice basta alla moda di biancheria intima, non ne vuole più sapere di lingeria Victoria’s Secret, di show, campagne pubblicitarie, cataloghi & Co. E il motivo lo volete sapere qual è? Intanto la sua fede, farsi vedere sempre in intimo non è molto in sintonia con il suo essere cattolica, ma soprattutto suo marito, solo lui merita di vedere il suo corpo…
 

“Victoria’s Secret era il mio obiettivo, tutto quello che ho sempre voluto per la mia carriera. Mi è piaciuto farlo, ma facevo solo la modella di lingerie, e non sono vestiti. Ho cominciato a sentirmi a disagio, per via della mia fede. Il mio corpo dovrebbe essere solo per mio marito, è una cosa sacra” ha dichiarato Kylie Bisutti.
 
Victoria’s Secret ha scelto una top model con saldi principi morali: “Non volevo essere quel tipo di modello per le ragazzine, perché c’erano tante giovani cristiane che mi seguivano e pensavano che fosse giusto andarsene in giro a mostrare i loro corpi in lingerie ai ragazzi. Il mio obiettivo è essere un modello da seguire per le ragazze, voglio che mi vedano come qualcuno che si veste in maniera appropriata. E poi, essendo sposata, voglio che il mio matrimonio sia sacro, perché il tasso di divorzi in America è molto alto. Io voglio che il mio matrimonio sia speciale”.
 
Probabilmente Kylie Bisutti se ne pentirà, soprattutto se non ha preso da sola questa decisione, ma in ogni caso speriamo proprio che il suo matrimonio duri e che sia felice!
 
Voi che ne pensate? Ha fatto bene?

Parole di Serena Vasta