Victoria's Secret: lo spot con Miranda Kerr

Miranda Kerr, neo supermodel dal volto d'angelo è la star del nuovo spot di Victoria's Secret. La fidanzatina di Orlando Bloom indossa per lo spot tv i nuovi must have in fatto di lingerie

Victoria’s Secret: lo spot con Miranda Kerr

Solo qualche giorno fa davamo una sbirciatina alle foto che vogliono la bellissima e conturbante top model inglese Rosie Huntington-Whiteley protagonista del photoshoot di Victoria’s Secret. La modella inglese è una tra le più richieste, specie perché ha “ soffiato” di recente il posto ad un’altra bellissima, Megan Fox, nel sequel di Transformers, ma Rosie Huntington-Whiteley non è l’unica “star” della scuderia di Victoria’s Secret ad aver raggiunto un discreto successo. C’è un’altra bellissima che sembra voler conquistare a tutti i costi il suo posto nell’Olimpo delle star. E’ ovviamente Miranda Kerr, la neo- super model che oltre ad aver sfilato per alcuni dei brand più importanti della fashion industry, vanta anche il primato di essere la prima australiana ad aver “indossato” le ali di angelo per Victoria’s Secret, che la scelse dopo averla vista in una campagna di Maybelline di cui Miranda Kerr era protagonista. Miranda Kerr, che in questi giorni ha conquistato diverse colonne del gossip perché pare sia riuscita ad impalare il bello di Hollywood Orlando Bloom, che sembra si sia proposto, oltre ad essere una delle modelle dello spot dello spot di Prada, è anche la nuova testimonial del brand che si occupa con successo di lingerie sexy.
 
E’ proprio Miranda Kerr infatti il volto dello spot di Victoria’s Secret che vi proponiamo oggi. Perché non si scada nel volgare la nota marca americana di biancheria intima sceglie fisici mozzafiato e volti angelici, e chiaramente la Kerr rispecchia a pieno le esigenze estetiche del brand. Nello spot – un filmato di circa 1 minuto- sulle note di una “Summertime” interpretata da Janis Joplin la fidanzatina di Orlando Bloom indossa alcuni dei musth have del prossimo autunno, biancheria sexy, pezzi basic, morbide calze, slip e top.