Victoria's Secret: la Lima sfoggia il Fantasy Bra al centro di NY

Adriana Lima paralizza il traffico di New York per Victoria's secret. In look da vera diva ha sfilato in macchina mostrando a tutti il nuovo Fantasy bra del marchio

A pochi giorni dalla divulgazione di alcune notizie finora tenute top secret riguardo lo show del prossimo 30 novembre Victoria’s Secret tira fuori l’asso nella manica, che se si tratta di uno dei brand di lingerie più apprezzati al mondo non poteva che essere uno dei suoi bellissimi angeli, anzi, l’angelo che sarà più di tutti sotto i riflettori il giorno dell’evento, considerato che quando si tratta di Victoria’s Secret per angelo si intende una super top model dal fisico mozzafiato. Noi ve l’avevamo anticipato che la regina dell’evento più atteso dell’anno sarebbe stata Adriana Lima.  
La bella modella infatti in occasione dello strepitoso evento che si terrà a New York indosserà il prezioso Bombshell Fantasy Bra, onore che ogni anno spetta ad una super top resa celebre dal marchio. Tanta è l’importanza che si attribuisce all’annuncio che Victoria’s Secret, orfana da quest’anno di Heidi Klum che ha sfilato per il brand per 13 anni, ha deciso, a sorpresa, di dare un assaggio di quello che succederà il prossimo 30 novembre letteralmente paralizzando la città della Statua della Libertà.
 
Proprio qualche mattina fa infatti la Grande Mela è stata svegliata da un evento inatteso. Accomodata nella parte posteriore di una macchina antica, proprio come una diva d’altri tempi la bella Adriana Lima ha salutato gli sbigottiti newyorkesi fasciata in uno zuccherosissimo abito celeste in puro stile Hollywood old style con tanto di lunghi guanti bianchi. Come se poi l’evento già di per sé non fosse speciale, e non bastasse a paralizzare il traffico la Lima indossava proprio il preziosissimo Bombshell Fantasy Bra, il reggiseno in diamanti che la top model indosserà anche in occasione della sfilata-evento.