Victoria Beckham o Olivia Palermo con l'abito disegnato dalla Posh Spice?

Victoria Beckham e Olivia Palermo indossano lo steso abito disegnato dalla Posh Spice nella sua Victoria Beckham collection per la collezione estiva. A chi sta meglio?

Victoria Beckham o Olivia Palermo con l’abito disegnato dalla Posh Spice?

La moda proposta da Victoria Beckham è una delle più amate di Hollywood, a quanto pare la brava Victoria riesce a interpretare alla perfezione i gusti delle donne perchè quasi tutte le dive hanno indossato i suoi abiti. Se per alcune, come per esempio Eva Longoria e Heidi Klum, è ormai la normalità, altre si lasciano tentare dalle linee pulite e dallo stile glamour dei suoi abiti. Oggi però vediamo lo stesso abito della Victoria Beckham Collection indossato sia dalla stessa Victoria Beckham che da Olivia Palermo.

Victoria Beckham e Olivia Palermo sono due donne con una passione per la moda veramente alle stelle, tutte e due sono belle, magre e ricche e possono permettersi abiti e accessori che noi ci possiamo solo sognare. Certo sono uguali ma anche molto diverse, Victoria Beckham è una super moglie e mamma di tre bambini con un quarto in arrivo, Olivia Palermo invece è una ragazzina, passa da un red carpet all’altro ma non ha ancora dimostrato di saper fare nulla, se non abbinare bene i vestiti e potersi permettere di tutto!
 
Victoria Beckham e Olivia Palermo indossano lo stesso vestito, un tubino color zafferano della collezione primavera estate 2011. Un abito carino, minimal e stiloso, perfetto per chi non ha bisogno di grandi manovre per farsi notare.
 
Victoria Beckham abbina questo abito ad una travel bag nera della sua collezione e a delle decolletes nere e grigie in suedè con strisciolina con strass. Olivia Palermo invece indossa delle pumps in cavallino animalier con stampa leopardata di Charlotte Olimpia e una borsa allegra rosa tutta fatta con petali di rosa di Sondra Roberts.
 

abito victoria zafferano

Parole di Serena Vasta