Victoria Beckham: in cantiere una collezione di borse

Dopo aver convinto critici e colleghe con i suoi abiti, ora Victoria Beckham è pronta ad una nuova avventura che riguarda le borse. La Posh Spice è infatti al lavoro sulla sua prima collezione di borse.

Victoria Beckham: in cantiere una collezione di borse

Anche Victoria Beckham lancerà una linea di borse. Non che sia nuova la mondo del design. La moglie del calciatore ed ex Spice Girl Victoria Beckham in fondo firma già da diverso tempo una linea di abbigliamento che sembra riscuotere un discreto consenso non solo tra le fashioniste, ma anche tra le colleghe. Sono molte infatti le celebrities che scelgono capi firmati Victoria Beckham. Oggi però arriva la notizia dell’imminente salto nel mondo degli accessori. La regina delle fashioniste infatti è già all’opera per creare una nuova linea di borse da aggiungere a quella di abiti. Per farlo la Beckham ha assoldato Katie Hillier, designer di successo che le ossa se le è fatte lavorando agli accessori di Marc Jacobs e Luella.
 
Sembra che nel tempo Victoria sia decisa ad offrire il total look alle sue clienti, che già possono scegliere tra seriosi completi da businesswoman, lussuosi abiti da sera e una collezione pret à porter. Il mondo della moda è andato in visibilio alla notizia della nuova avventura dell’ex Posh Spice. Non le si può certo dire che le manchi il senso dello stile, in fondo, in particolare poi se si parla di accessori.
 
Mescolando insieme il suo ormai apprezzato istinto da fashion icon al know how indiscusso di Katie Hillier la futura collezione di borse firmata Victoria Beckham che ad oggi è solo in programma già si prepara ad affermarsi con successo nel mondo degli accessori, pronta a sbaragliare anche i concorrenti più agguerriti. Bel colpo per la modaiola moglie di David Beckham che con quest’ultima zampata alla fashion industry dimostra di volersi tenere stretto il ruolo conquistato da poco di designer.