Victoria Beckham con un cappotto frou frou della sua collezione invernale

Victoria Beckham è stata fotografata all'aeroporto di Los Angeles con la sua famiglia e con un cappotto frou frou della sua collezione invernale.

Victoria Beckham con un cappotto frou frou della sua collezione invernale

Victoria Beckham, con la famiglia al completo, è stata fotografata all’aeroporto di Los Angeles: destinazione Londra, per partecipare ai Sun Military Awards! Victoria sceglie sempre look carini e glamour ed anche questa volta non delude, eccola con un cappottino di lana nero della sua collezione autunno inverno 2011 2012, un modello minimal reso frou frou grazie alle pieghe nella parte finale che conferiscono al cappotto un mood sbarazzino e vezzoso.

Victoria Beckham non ha partecipato ai Sun Military Awards 2011, a questo evento mondano sono andati il marito David accompagnato dai figli Brooklyn e Romeo, lei è rimasta a casa con Cruz e Harper Seven. Scommetto che non le è dispiaciuto per niente coccolarsi la sua principessina!
 
All’aeroporto i Beckham sembrano quasi Angelina e Brad, quattro figli non sono mica pochi, soprattutto se considerate il fatto che sono tutti naturali, Victoria ha portato a termine ben 4 gravidanze, ed è comunque un grissino… beata lei.
 
Victoria, anche per viaggiare, sceglie un look elegante e glamour, il cappotto nero nasconde la mise che porta sotto ma si tratta, molto probabilmente, di un abito o un tubino, per il resto opta per un total black. Indossa un paio di pumps nere con il tacco altissimo, una borsa in pelle nera della sua collezione e degli occhiali da sole con lenti dègradè.
 
Un look molto dark, ma circondata dalla sua bella famiglia, Victoria è comunque tenerissima.
 

VB Fall 11

Parole di Serena Vasta