Victoria Beckam regina di Vogue Germany

Victoria Beckam è un indiscussa icona dei nostri tempi in fatto di stiel. L'ex Spice Girl è protagonista di uno dei servizi fotografici del numero di Maggio di Vogue Germany. Da vedere!

Victoria Beckam regina di Vogue Germany

Tra la Spice girl degli anni ’90 e la fashion icon di oggi sembra passato un secolo in mezzo, tanto che Victoria Beckam, la beniamina di tutte le fashion addicted sembra una persona tutta nuova, quasi che quel passato non corrispondesse alla persona che si vede oggi sulle pagine delle riviste di moda di tutto il mondo. La moglie dell’amatissimo calciatore è diventata un punto di riferimento talmente importante per la fashion industry che i luxury brand di maggior rilievo se la contendono durante le fashion week, nella speranza di avere l’ex Posh Spice e attuale simbolo della moda dei nostri tempi seduta in prima fila durante le presentazioni delle loro collezioni o ancor meglio come testimonial di una delle loro campagne (ve la ricorderete certamente quella di intimo realizzata dalla coppia Beckam per Armani). Idolo non solo dei magazine di moda ma anche e soprattutto delle pagine del gossip di tutto il globo, che la dipingono come una sorta di principessa fashion ma triste, troppo magra, troppo sola, troppo infelice, insomma troppo tutto, la Beckam continua ad attirare l’attenzione dei riflettori anche solo con la sua presenza.
 
Eccola bellissima e in posa neanche fosse una top model professionista, la donna del momento è la protagonista di uno dei servizi fotografici che Vogue Germany ha chiesto al fotografo di moda Alexi Lubomirski (suo lo scatto di Britney Spears nuda col pancione in copertina su Harper’s Bazaar nel 2006) di realizzare per il numero di maggio. Non è la prima volta che il celebre fotografo lavora con la signora Beckam (l’aveva già ritratta per la copertina dell’edizione inglese di Harper’s Bazaar ad esempio) e a giudicare dalle belle immagini tra i due deve esserci una certa sintonia.
 
La “Queen of Posh” , così si intitola il servizio riferendosi a Victoria Beckam, è sensuale e intensa in questo servizio, in cui indossa abiti e accessori lussuosissimi di Dolce & Gabbana, Luisa Beccaria, Antonio Berardi, Louis Vuitton e ovviamente Victoria Beckam, scelti per lei dalla stylist Christiane Arp.
 
Foto:www.fashiongonerogue.com