Vestiti a fiori e low cost: quali comprare adesso

Vestiti a fiori e low cost: quali comprare adesso

vestiti con i fiori di tendenza per l'estate - pourfemme.it

Con l’arrivo della bella stagione il desiderio di sfoggiare abiti svolazzanti e floreali è più forte di qualsiasi altra cosa. Se ami questo stile non puoi perdere la selezione di vestiti a fiori più belli da sfoggiare quest’estate. Quale modello prediligere? Qual è il vestito a fiori che va più di moda per la bella stagione? Scopri con noi quali sono gli abiti con stampa floreale di tendenza e, soprattutto, quali sono i modelli low cost su cui puntare!

I vestiti a fiori più belli per l’estate… che costano poco!

La stampa floreale torna ad essere protagonista della bella stagione. Son tanti gli abiti che vanno di moda per quest’estate, da quelli mini a quelli con un spacco importante sulla gamba. I modelli più belli a cui puntare sono senza dubbio gli abiti con le maniche a sbuffo che possono essere indossati sia durante il giorno con un sandalo basso o una sneakers, oppure con un tacco alto o un sandaletto gioiello, molto più elegante.

vestiti con fiori

vestiti con i fiori di tendenza per l’estate – pourfemme.it

Un altro modello su cui puntare è il chemisier, se lo trovate con la cintura in vita ancora meglio: è super elegante, si abbina facilmente a qualsiasi tipo di scarpa e può essere indossato all day long. Il modello colorato con punti di verde in risalto lo propone H&M a poco meno di 35 euro, un affare!

Abbiamo visto fiori di ogni tipo, ma le margherite raramente li troviamo stampati su un vestito estivo: ecco che Mango propone la sua versione sbarazzina in crochet con spalline sottili, dettagli traforati e uno scollo stondato.

vestiti con fiori

vestiti con i fiori di tendenza per l’estate – pourfemme.it

Per le sere d’estate in cui la temperatura ve lo permette, puoi optare per un abito corto ma a maniche lunghe. Ideale da sfoggiare con un sandalo con lacci che abbracciano il polpaccio, in modo da ottenere un look estivo, causal ma allo stesso tempo perfetto per una serata con le amiche. I modelli proposti dai brand fast fashion sono leggeri e morbidi.

vestiti con fiori

Summet trendy portrait of stylish young woman posing at luxury vacation, wearing elegnat summer dress.

Anche i volant e il plissettato sono di tendenza per l’estate, quindi opta per un abito che abbia queste caratteristiche e il risultato sarà eccezionale. Tra i modelli di tendenza spicca anche il vestito con stampa floreale in pizzo, molto elegante da indossare anche per una cena romantica.

Ora che sai quali abiti a fiori sono di tendenza per l’estate, non ti resta che scegliere la borsa da abbinare. Noi ti consigliamo una borsa di paglia tra cui scegliere: per quest’estate son ancora più belle e anche eleganti! Lo avresti mai detto?!