Versus by Versace: Lara Stone testimonial

Una fragranza sensuale di un brand che di seduzione ne sa parecchio: sto parlando della fragranza Versus by Versace.

Versus by Versace: Lara Stone testimonial

Una fragranza sensuale di un brand che di seduzione ne sa parecchio: sto parlando della fragranza Versus by Versace. La testimonial è la bellissima Lara stone che nel video pubblicitario che vi presento oggi interpreta a modo suo la fragranza in un gioco di colori che ricordano quelli di un caleidoscopio. Lo spot è stato realizzato da Craig McDean ed incarna perfettamente lo spirito Versace in un tripudio di colore e di seduzione. Cosa aspettate a provare il nuovissimo profumo di Versace?

Si tratta dell’edizione di Versus by Versace per il 2010, una fragranza sexy e femminile per una donna che ama rischiara e che soprattutto ama sedurre, con il corpo e con la mente.
 
Molto bello anche il flacone viola che si presenta con un effetto degradè ed ha il tappo viola.
 
Le note sono agrumate di limone e kumquat, cainito: le note di cuore sono quelle di gelsomino del Madagascar, rosa centifoglia, fiori d’arancio, con una base di muschio bianco, semi di ambrette e patchouli.
 
Se amate i profumi con un’anima ma soprattutto con carattere non perdete questa assoluta novità che, una volta provata, non abbandonerete più.