Di Serena Vasta | 13 Maggio 2011

Il fashion brand Versace è pronto a lanciare la sua prima linea per bambini, si chiama Young Versace ed è pensata per i bambini da 0 a 12 anni, oggi in anteprima vi mostriamo i primi bozzetti della collezione, per avere una minima idea del mood che avranno questi capi per bambini. Young Versace è una linea molto attesa e devo dire che anche io, che non ho bambini, ero molto curiosa… che dire? Sono assolutamente adorabili questi bimbi rock di Donatella Versace.
I bambini Versace sono davvero carini, questo stile rockettaro da piccoli duri è fantastico, per poter acquistare la collezione ci toccherà aspettare ancora un po’ dato che la prima collezione è prevista per la primavera estate 2012 e sarà presentata il prossimo giugno a Firenze in occasione di un evento appositamente dedicato nell’ambito del Pitti Immagine Bimbo.
“Young Versace è una collezione bambino di alto profilo che si aggiunge all’offerta della Maison Versace e fa parte di una strategia di sviluppo a livello internazionale, intrapresa con successo nell’ultimo anno” – ha dichiarato Gian Giacomo Ferraris, AD di Versace Group.
La collezione la potete intravedere attraverso i bozzetti, ci sono proposte per bimbi e per bambine ma tutta contraddistinta dallo stile rock, con stampe accattivanti e materiali freschi e trendy.
Io già adoro! E voi?
Parole di Serena Vasta