Versace apre una boutique per la casa a New Delhi

Versace apre la sua prima boutique dedicata all'arredo casa a New Delhi in India.

Versace apre una boutique per la casa a New Delhi

Versace si espande sempre più nel settore casa. la maison della Medusa ha infatti inaugurato la sua prima Versace Home Boutique in India, scegliendo la città di New Delhi e lo shopping mall The Gallery MG, uno degli shopping center di lusso più esclusivi della città. All’interno della boutique sarà possibile acquistare le collezioni di designe di arredo casa realizzate dal marchio italiano guidato da Donatella Versace.

Versace continua la sua espansione retail ma questa volta non si dedica alle sue collezioni di abbigliamento o di gioielli. La maison della Medusa infatti questa volta ha varato un nuovo opening interamente dedicato alla collezioni per la casa a New Delhi, in India, all’interno dello shopping mall The Gallery MG,
 
Una superficie di oltre 300 metri quadri che rispecchia perfettamente lo stile contemporaneo della casa di moda italiana, grazie all’utilizzo di tonalità bianche e neutre e di materiali prestigiosi, quali marmo e cristallo. Una boiserie in legno chiaro decora poi le pareti, dando vita a uno spazio luminoso e accogliente che ben si sposa con gli arredi della Home collection.
 
All’interno della boutique Versace Home, le collezioni per la casa sono protagoniste di ambientazioni eleganti proposte nelle differenti declinazioni Living e Dining. Un accento particolare è dedicato al Sunset Sofa, che con la sua innovativa finitura in cristallo crea un gioco di luci, trasparenze e riflessi inediti. Completano l’esposizione i prestigiosi servizi di art-de-la-table firmati Versace Rosenthal, quali l’iconico Medusa Red e il delicato Le Jardin de Versace, insieme alle ricercate collezioni Gifts in cristallo e porcellana fine.

Parole di Marinella Borzi