Veronica Ciardi del Grande Fratello, Federico Bernardeschi è il suo nuovo fidanzato [FOTO]

Veronica Ciardi del Grande Fratello 10 si è fidanzata con il calciatore della Nazionale italiana Under 21 Federico Bernardeschi.

Veronica Ciardi del Grande Fratello, Federico Bernardeschi è il suo nuovo fidanzato [FOTO]

Veronica Ciardi del Grande Fratello si è fidanzata con il calciatore della Fiorentina e della Nazionale italiana Under 21 Federico Bernardeschi! Dopo la sua chiacchierata e mediatica love story omosessuale con l’ex gieffina e showgirl Sarah Nile, Veronica Ciardi è in love con il giovanissimo attaccante dei Viola. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale di gossip Chi e sta facendo rapidamente il giro del web.
“Il nuovo fenomeno del calcio italiano Federico Bernardeschi – si legge su Chi -, attaccante della Fiorentina e della Nazionale Under 21, avrebbe perso la testa per l’ex gieffina Veronica Ciardi”. Per il momento sui rispettivi profili Instagram, Twitter e Facebook dei due innamorati vip non ci sono le foto della neo coppia.

30
Arredamento da giardino in legno

Se da un lato Sarah Nile è ormai legatissima a Mirko Scarcella, ora anche la sua ex fidanzata è in love con il fuoriclasse della Fiorentina Federico Bernardeschi. Auguri!
[vedianche type=”battle” id=”34853″]