Valeria Marini, ritorno di fiamma con Patrick Baldassari?

Questo sì che è un colpo di scena: dopo l'addio a Temptation Island Vip, una delle coppie più chiacchierate dei mesi scorsi torna a fare capolino tra le prime pagine delle riviste di gossip. Valeria Marini e Patrick Baldassari sarebbero infatti tornati insieme, almeno stando alle indiscrezioni.

Valeria Marini, ritorno di fiamma con Patrick Baldassari?

Foto: Instagram

Valeria Marini e Patrick Baldassari sono tornati insieme? L’indiscrezione, che sta suscitando grande scalpore proprio in queste ore, potrebbe aver trovato conferma nelle parole della splendida showgirl, e più precisamente tra le sue storie di Instagram. Dopo il loro turbolento addio, Valeria Marini e il suo ex fidanzato Patrick Baldassari si sono rivisti per caso e tra di loro si è riacceso il fuoco della passione.

Valeria Marini e Patrick Baldassari, ritorno di fiamma

valeria marini

Foto: Instagram stories

La notizia lascia tutti a bocca aperta: nelle scorse ore, tra le Instagram stories della Marini, sono comparsi alcuni video che la ritraggono in compagnia del suo ex, Patrick Baldassari. I due si sono incontrati a Milano Marittima, dove si è tenuto un evento di beneficenza in collaborazione con La fabbrica del sorriso. La showgirl ha partecipato come madrina e ha battuto l’asta per raccogliere fondi in favore dei bambini bisognosi.

Anche Patrick era presente alla serata, tanto che lui e Valeria Marini si sono calorosamente salutati e hanno fatto qualche video insieme. Ma a rendere più sospetto il loro incontro sono le parole della showgirl: “Sono qui col mio Patrick, ci facciamo gli auguri di Natale, ci vogliamo bene perché i sentimenti sono più forti di qualsiasi altra cosa”.

Dal suo canto, Patrick Baldassari ha rivelato: “Sempre top la nostra Valeria, grande, stella, numero uno. Abbiamo fatto la pace”. I due hanno fatto coppia fissa per diversi mesi quest’anno, ma si sono lasciati dopo aver partecipato a Temptation Island Vip. Qui, la Marini si era invaghita del tentatore Ivan Gonzalez e aveva detto di sentirsi incompresa dal proprio compagno.

Sono passati alcuni mesi dall’esperienza sull’isola delle tentazioni: forse il tempo è riuscito a risanare la rottura tra Patrick e Valeria? La loro potrebbe essere la coppia del Natale 2018!

Parole di Giulia Sbaffi