Valentino Rock Stud bag per Anne Hathaway e Sarah Jessica Parker

Anne Hathaway e Sarah Jessica Parker si lasciano conquistare dalla Rock Stud bag, una tracolla semplice e minimal realizzata in pelle di vitello che fa parte della collezione primavera estate 2011.

Valentino Rock Stud bag per Anne Hathaway e Sarah Jessica Parker

Anne Hathaway e Sarah Jessica Parker si lasciano conquistare dalla stessa borsa Valentino, la bellissima Rock Stud bag, una tracolla semplice e dal fascino minimal che ha già trafitto i cuori delle due attrici americane. La Rock Stud bag di Valentino è una borsa nuova, anzi nuovissima, le notizie che girano attorno a questa borsa vogliono che appartenga alla collezione primavera estate 2011, ma c’è anche chi dice che invece sia una delle bag della collezione Cruise 2011.

La Rock Stud bag di Valentino è una borsa molto interessante, lo stile semplice e minimal che contraddistingue questa borsa la rende immortale, niente trend, fiocchi o vezzi particolari, siamo di fronte ad un modello molto versatile e comodo.
 

La nuova borsa Valentino è realizzata in morbida pelle di vitello, è liscissima e setosa al tatto, un accessorio davvero particolare. Il design è rotondeggiante e presenta la chiusura con la zip, una tasca sul fronte con chiusura turn lock e la tracolla in pelle decorata con graziose borchiette metalliche.
 

Anne Hathaway sceglie la Rock Stud bag in una candida versione in pelle bianca e la abbina a un look casual in gessato grigio, Sarah Jessica Parker invece la sceglie in pelle rossa e la abbina ad un mini dress in stile navy e a un cappottino blu brillante.
 

Voi chi preferite tra Anne Hathaway e Sarah Jessica Parker?
 
valentino rock stud handbag pe 2011

Parole di Serena Vasta