Valentina Allegri: Se mio papà è felice lo sono anche io

In una lunga intervista Valentina Allegri si racconta a 360 gradi: dalla sua passione per la recitazione, non condivisa da papà Massimiliano Allegri, al gossip dell'estate sulla liason del genitore con Ambra Angiolini

Valentina Allegri: Se mio papà è felice lo sono anche io

“Se mio papà è felice lo sono anche io”: ha le idee chiare Valentina Allegri sulla vita sentimentale di papà Massimiliano Allegri, paparazzato in compagnia della sua nuova fiamma Ambra Angiolini. La 22enne ha concesso un’intervista al settimanale Grazia, in cui parla della sua passione per la recitazione e del suo rapporto con l’allenatore della Juventus.

Valentina Allegri: Voglio fare l’attrice

“Vorrei recitare, appena finisco gli studi mi piacerebbe entrare in un’accademia teatrale. Per il cognome che porto sarebbe troppo facile iniziare con dei reality show, ma la popolarità non è ciò che desidero. Voglio imparare un mestiere ed essere valutata per ciò che saprò fare”, ha ammesso Valentina confermando così di essere stata contattata dal mondo della tv.

Ma la giovane, che studia Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano, ha le idee chiare sul suo futuro: vuole fare l’attrice anche se il padre non ne è molto convinto.

“Di sicuro devo prendere la laurea perché mio padre ci tiene. E ci tiene anche che intraprenda un percorso sano. Non condivide la mia passione per il teatro e il cinema, ma se gli dimostro di volerlo davvero, credo mi aiuterà”.

Valentina Allegri: Il calcio mi ha stancato

Quel che è certo è che Valentina non seguirà le orme paterne.

“Di una cosa sono certa: il calcio non sarà mai il mio lavoro. Ci vivo dentro da troppo tempo, mi ha un po’ stancato”.

Il rapporto di Valentina con il padre


Valentina ha parlato anche del rapporto con il suo celebre papà.

“Sì, gli sono molto legata. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui per conoscerlo davvero. Era felice e spaventato, mi ha dato molte regole. Anche da maggiorenne dovevo tornare a casa alle 23. Però è stato anche fortunato, perché non amo tanto uscire la sera”.

Valentina sul rapporto del papà con Ambra Angiolini

Immancabile una considerazione sul gossip dell’estate 2017, che vede Massimilano Allegri al fianco di Ambra Angiolini.

“Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui”, ha concluso Valentina che secondo le ultime voci, avrebbe trovato l’amore al fianco dell’ex tronista Marco Cartasegna.

Parole di Monica Monnis