Vacanze low cost agosto 2022: dove andare con le amiche

Se siete alla ricerca dell’offerta migliore per le vostre vacanze di agosto, ma non volete spendere una fortuna, non aspettate troppo: ci sono parecchie idee e soluzioni per trascorrere un periodo di ferie indimenticabile con le amiche a poco prezzo!

Vacanze low cost agosto 2022: dove andare con le amiche

Foto Pixabay | FotografieLink

 
Voglia di vacanze ad agosto? Magari siete state costrette a passare giugno e luglio dietro la scrivania e adesso il vostro desiderio più grande è una bella settimana di ferie con le amiche, ma i costi vi spaventano? Niente paura: si può prenotare una vacanza low cost in una di queste mete da sogno…

Vacanze 2022: destinazioni low cost dove andare con le amiche

Che sia all’estero o in Italia, è tempo di ferie! Se siete alla ricerca di mete e idee per le vacanze 2022 – ma che siano destinazioni e pacchetti low cost per trascorrerle con le amiche – non importa: c’è sempre un posto dove divertirsi e rilassarsi a poco prezzo.

Andare in vacanza si può, dunque, e chi ha detto che bisogna spendere una fortuna? Di seguito alcuni spunti per la vostra meta…

In Grecia, ad esempio, Skiathos è una destinazione alla portata di tutti ed è meravigliosa! Ci si arriva con un volo low cost e sul web ci sono tante offerte sui prezzi a seconda dei pacchetti scelti.

Sempre all’estero, Spalato, in Croazia, è una delle mete da tenere in considerazione se cercate vacanze agosto 2022 low cost da passare con le amiche.

Avete mai pensato di andare a Malta? Una meta per niente inaccessibile per chi vuole staccare la spina ma senza prosciugare il portafogli, anche in questo caso raggiungibile facilmente con voli low cost dall’Italia.

Parole di Giovanna Tedde