Uomini e Donne: Sossio pronto a sposare Ursula?

I fan della coppia, che sembra aver ritrovato lo smalto di un tempo, non stanno più nella pelle. Complice quel curioso post su Instagram, vergato proprio dal cavaliere...

Uomini e Donne: Sossio pronto a sposare Ursula?

Foto: Instagram

Ci sarebbe aria di fiori d’arancio a Uomini e Donne, protagonisti Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due sarebbero pronti a convolare a nozze, archiviata la turbolenza successiva a Temptation Island. Su Instagram, uno scatto ha mandato in delirio i follower..

Sossio e Ursula verso le nozze?

Potrebbe esserci un matrimonio dietro i progetti a breve termine di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due, infatti, dopo l’annuncio del ritorno di fiamma, sembrano avere serie intenzioni.

A scatenare la curiosità dei fan è stato un post del cavaliere su Instagram. Una foto di due mani, la sua e quella della fidanzata, in cui dominano due anelli.

View this post on Instagram

ARRIVERA' QUEL GIORNO , E SARA' COME LA FAVOLA TANTO ATTESA E CHE HO SOGNATO PER 4 LUNGHI ANNI❤❤❤❤……..TI AMO….CON TUTTO ME STESSO……#Yo Soy ..????..IL RE LEONE ???? " yo soy un Bomber": #bomber #isaechia #wittytv #uominiedonne #notepuedoperder_bachata #yosoyunpajaro #yosoystyle_marchio #TemptationIsland3’#SossioArutaProtagonista #ParodiaReality #ActorVideoClip_SossioAruta##yosoylocoenamorado #sientosientochemestoinnamorando #videoofficiallamanteombra #temptationislandvip #bachatanotepuedoperder#videoclippiccre'#viento# sulle seguenti piattaforme online: www.amazon.it; www.lafeltrinelli.it; www.hoepli.it; www.libreriauniversitaria.it.www.grauseditore.it potete acquistare il mio libro oppure chiederlo direttamente a me o a Tina contattandoci in privato su facebook o su Instagram. Grazie

A post shared by Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) on

Su entrambi sono presenti delle scritte: “King” e “Queen”. Re e regina. Che sia il sintomo di una promessa di fedeltà votata all’eternità?

La didascalia di Aruta sembra davvero anticipare un grande scoop: “Arriverà quel giorno e sarà come la favola tanto attesa che ho sognato per 4 lunghi anni. Ti amo…con tutto me stesso…“.

Parole di Giovanna Tedde