Uomini e Donne: Sossio e la proposta di matrimonio a Ursula in diretta tv

Dopo tante indiscrezioni, finalmente ecco la verità: Sossio e Ursula si sposano. Nella puntata oggi in onda di Uomini e Donne, il cavaliere si è presentato al centro dello studio e ha fatto la proposta alla sua dama davanti alle telecamere.

Uomini e Donne: Sossio e la proposta di matrimonio a Ursula in diretta tv

Foto: Instagram

Sossio e Ursula si sposano, un’altra storia a lieto fine per Uomini e Donne. Nel corso della puntata odierna del trono over, Maria De Filippi ci ha regalato una grande emozione. Quella che abbiamo visto è stata una proposta di matrimonio che non ci aspettavamo proprio. Al centro dello studio, Sossio ha chiesto alla sua Ursula di concedergli la sua mano. E un romantico ballo ha suggellato la loro promessa di matrimonio.

Uomini e Donne, Sossio e Ursula si sposano

La puntata di oggi di Uomini e Donne si è aperta con il botto. Maria De Filippi ha fatto accomodare in studio Ursula, che è entrata con un abito lungo rosso che ha lasciato tutti senza fiato. Un video ha raccolto i momenti più belli e quelli più difficili della coppia, cosa che ha commosso il pubblico.

Poi è entrato Sossio, elegantissimo e con gli occhi già gonfi di lacrime. Il cavaliere si è seduto di fronte alla sua amata e le ha preso le mani stringendole tra le sue. Dopo qualche parola commossa, Sossio ha tirato fuori l’anello di fidanzamento e ha chiesto a Ursula di passare il resto della sua vita con lui.

Sulle note di una splendida canzone d’amore, i due futuri sposi si sono abbracciati e hanno regalato un altro momento di grande emozione ai telespettatori. Ma le sorprese non sono finite qui: Maria ha fatto accomodare in studio anche la mamma e la sorella di Sossio. L’uomo voleva avere vicino i suoi cari in un momento così bello.

Per concludere, il cavaliere ha ballato con sua madre, lasciando Ursula nelle mani di Gianni Sperti e sua sorella in quelle di Nino. Un gesto di rappacificazione che è piaciuto molto al pubblico.

Parole di Giulia Sbaffi