Uomini e Donne, Sossio contro Ursula: 'Devi stare zitta', e scoppia il caos

Un faccia a faccia al vetriolo tra i due protagonisti del trono over del dating show. Un confronto che non ha dato adito a molti dubbi nel pubblico: la storia tra Sossio e Ursula volge al naufragio definitivo.

Uomini e Donne, Sossio contro Ursula: ‘Devi stare zitta’, e scoppia il caos

Bagarre senza sconti nel parterre over di Uomini e Donne, dove un confronto infuocato tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo ha costretto il pubblico ad assistere all’ennesima parata di veleni in studio. Tra i due è davvero finita e si stanno profilando orizzonti di insanabili attriti. L’ultimo direttamente davanti alle telecamere dello show, dove l’ex cavaliere ha zittito la sua ex fidanzata.

Sossio e Ursula: strali in tv

Che tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo non fosse un epilogo rose e fiori era ormai chiaro, ma forse non tutti immaginavano di sentir dire all’ex cavaliere parole così offensive e prive di tatto.

Tra i due, a fine puntata, è scoppiato un diverbio che li ha visti dirsele di santa ragione. L’ultimo affondo, però, è arrivato dritto da Sossio: “Tu devi stare zitta”. Un ordine, questo, ribadito più volte ai microfoni del dating show, in presenza di un sempre più infastidito Gianni Sperti.

Come ha risposto Ursula? Ovviamente, senza colpo ferire, ha continuato a dirsi stufa di lui e delle sue moine, ma i telespettatori si sono divisi sulla sua reazione, definita da alcuni ‘troppo soft’ rispetto al tono acceso del suo ex.

LEGGI ANCHE: Strage di coppie a Temptation Island: anche Sossio e Ursula si lasciano

Parole di Giovanna Tedde