Uomini e Donne: lite furiosa tra Tina Cipollari e Gianni Sperti [FOTO]

Lite furiosa tra Tina Cipollari e Gianni Sperti. La vamp si è scagliata duramente contro il collega e si è sfogata dietro le quinte del programma tv di Maria De Filippi.

41
Tina Cipollari

Lite furiosa a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gianni Sperti. E’ la prima volta che succede tra i due noti opinionisti della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. La vamp è senza peli sulla lingua e in tutti questi anni si è scontrata duramente con quasi tutti: dai tronisti alle corteggiatrici, dai corteggiatori alle opinioniste. Ma mai si era scontrata con l’ex marito di Paola Barale. Anzi spesso sono stati pizzicati anche insieme, come durante la prima del musical Priscilla – La regina del deserto a Roma.

Spesso e volentieri la vamp esagera un po’ troppo. Un esempio? Quando Tina Cipollari ha preso a schiaffi Diego Ciaramella dopo un duro confronto durante una puntata del trono blu di Uomini e Donne di quest’anno.

Alcune volte non riesce proprio a contenersi. Ma in televisione siamo ormai abituati a vedere di tutto e anche di peggio. Lo scontro tra Tina e Gianni è nato per una questione davvero banale. Entrambi essendo opinionisti della trasmissione di Maria hanno espresso un parere diverso sulla sfilata delle signore protagoniste del trono over di Uomini e Donne.

Sperti ha difeso la categoria delle dame più anziane e la Cipollari ha perso le staffe perché non riusciva a far capire che lei non era contro di loro, ma bensì contro gli uomini che danno i voti durante le sfilate. Apriti cielo! Dopo un botta e risposta tra i due, l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari si è rivolta a Maria De Filippi.

Lite tra Tina Cipollari e Gianni Sperti

“Maria io mi metto in mezzo al pubblico – ha detto Tina – perché io queste arrabbiature per lui non me le posso prendere. Ci sono stata anche male. O metti un separé, oppure io mi metto in un angolo, ma non posso più stare vicino a lui che deve evidenziare le pazzie che gli vengono in mente. Adesso fai passare a me – ha continuato la Cipollari – per quella che ce l’ha con le donne anziane. E lui sarebbe quello buono, lui che dice ‘oltre il lato estetico che ti piace di questa donna?’. Oggi ti conviene sparire dalla mia vista”.

Gianni Sperti non è riuscita a calmare e far ragionare la sua collega che ha abbandonato lo studio per sfogarsi contro di lui anche dietro le quinte tra l’incredulità e stupore generale. Guarda il video dello scontro tra Tina e Gianni.