Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella è Andrea Dal Corso, ma lui dice di no: le indiscrezioni

La prima tronista di Uomini e Donne a fare la scelta con l'innovativo metodo introdotto da Maria De Filippi è la giovane Teresa Langella. Secondo i primi rumors, però, la festa di fidanzamento per la ragazza non si concluderà nel modo più piacevole.

Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella è Andrea Dal Corso, ma lui dice di no: le indiscrezioni

Foto: Instagram

Questa sera va in onda “Uomini e Donne: la scelta”, l’appuntamento dedicato a Teresa Langella. La giovane tronista napoletana ha trascorso un weekend nella splendida villa messa a disposizione dalla redazione, per poi prendere la sua decisione: chi, tra Andrea Dal Corso e Antonio Moricone, sarà la sua scelta? Alcune indiscrezioni circolano già sul web. Pare che la ragazza abbia scelto il corteggiatore veneto, che però non si sarebbe presentato alla loro festa di fidanzamento.

Uomini e Donne, Teresa Langella riceve un no?

Non si sono fatti attendere i rumors sulla prima puntata serale di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Teresa Langella. La tronista napoletana sarà la prima ad usufruire del castello per un appuntamento imperdibile. Secondo quanto si legge sul web, il weekend nella villa è trascorso in maniera abbastanza tranquilla – almeno per i corteggiatori, visto che Teresa sarebbe scoppiata in lacrime tra le braccia di Gemma Galgani.

Poi, il momento decisivo: pare che la ragazza abbia scelto Andrea Dal Corso, rivelando i suoi sentimenti davanti alla famiglia del corteggiatore. Poi, sarebbe tornata alla sua festa nel castello, in attesa di scoprire la risposta del bel veneto. Purtroppo, le cose sembrerebbero non essere andate per il verso giusto: Andrea avrebbe dato forfait al grande party organizzato da Valeria Marini, segno di un “no” da parte sua.

Come avrà reagito la bella tronista? Ma c’è dell’altro: proprio nelle ultime ore, i social si sono scatenati attorno ad una nuova indiscrezione. Sembra infatti che Andrea abbia cambiato idea, e si sia messo in contatto con Teresa per cercare di risolvere la situazione. Insomma, questa sera ne vedremo delle belle!

Parole di Giulia Sbaffi