Uomini e donne: il tutorial per realizzare il trucco delle troniste

Internet è un po’ lo specchio della società e se uno dei video più cliccati su YouTube è quello dove una ragazza insegna a truccarsi come i suoi idoli, ovvero le troniste di Uomini e Donne, forse sarebbe il caso di farsi qualche domanda.

Uomini e donne: il tutorial per realizzare il trucco delle troniste

Internet è un po’ lo specchio della società e se uno dei video più cliccati su YouTube è quello dove una ragazza insegna a truccarsi come i suoi idoli, ovvero le troniste di Uomini e Donne, è il chiaro segno che questo è un programma seguitissimo, nonostante le critiche feroci. Ed è proprio così: per le donne che ogni giorno non si perdono le puntate del fortunato programma di Maria de Filippi ecco il tutorial per imparare a truccarsi come Paola Frizziero, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che era stata la scelta di Salvatore Angelucci e diventata poi tronista.

Ma non solo: la ragazza che produce questi tutorial sembra avere una propria ossessione per le bellezze della de Filippi, tanto da spiegarci come realizzare il trucco ma anche le acconciature delle varie , Laura Lella, Francesca Mari, Flora Canto…
 
Molto precise le sue spiegazioni in cui fornisce anche marche e colori specifici di ogni cosmetico utilizzato.
 
Se anche voi amate lo stile di queste ragazze non vi potete certo perdere i tutorial che vi presentiamo oggi. In particolare quello odierno si ispira al look acqua e sapone di Paola, una delle corteggiatrici più amate.
 
Cosa ne pensate di questa nuova moda?