Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Gemma Galgani alla conduzione al posto di Maria De Filippi

La conduttrice di Uomini e Donne dice addio al suo posto sul celebre gradino che l'ha vista silenziosa protagonista di migliaia di puntate: Maria De Filippi lascia il talk show nelle mani di Giulia De Lellis e Gemma Galgani. È una fake news o si tratta della verità?

Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Gemma Galgani alla conduzione al posto di Maria De Filippi

Foto: Instagram

Giulia De Lellis e Gemma Galgani diventano conduttrici di Uomini e Donne al posto di Maria De Filippi. Questa è la notizia scioccante che circola nelle ultime ore, e che ha destato grande scalpore tra gli appassionati del dating show più famoso d’Italia. Tanto che in molti hanno iniziato a sospettare che si trattasse di una fake news. Possibile che Maria De Filippi lasci Uomini e Donne, la sua creatura, dopo anni di onorata conduzione?

Uomini e Donne, il serale: chi lo conduce?

La notizia è vera, ma bisogna fare alcune precisazioni. Non si parla infatti dell’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, che rimarrà invariato anche per il nuovo anno appena iniziato. È il sito DavideMaggio.it a lanciare per primo l’indiscrezione: Maria De Filippi ha pronte alcune serate dedicate alla celebre trasmissione di Canale 5, che andranno in onda ogni volta che un tronista avrà deciso di fare la sua scelta.

Questi appuntamenti speciali con Uomini e Donne, che verranno trasmessi in prima serata su Canale 5, non saranno condotti da Maria De Filippi. Al suo posto, sono state scelte due donne che conoscono molto bene il programma: Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Andrea Damante, e Gemma Galgani, protagonista indiscussa del parterre femminile del trono over.

Le due donne non avranno un vero e proprio ruolo da conduttrici, bensì saranno la voce narrante della trasmissione, che ripercorrerà il percorso del tronista e lo accompagnerà al momento della scelta. Sempre il portale DavideMaggio.it ha riconfermato la presenza di Valeria Marini come party planner: sarà la showgirl ad occuparsi della location e di tutti i dettagli per i festeggiamenti della scelta dei tronisti.

Ora non resta che attendere che i ragazzi seduti sul trono di Uomini e Donne trovino l’amore. Quali altre sorprese ci aspetteranno in questa nuova stagione del trono classico?

Parole di Giulia Sbaffi