Uomini e Donne, ex tronista contro Tina Cipollari: 'Ecco quanto guadagna'

Nel mirino di Rossella Intellicato l'atteggiamento della Vamp in trasmissione e il presunto cachet (stellare) riservato per le sue 'scenette' nel dating show...

Uomini e Donne, ex tronista contro Tina Cipollari: ‘Ecco quanto guadagna’

L’ex tronista di Uomini e Donne Rossella Intellicato ha sferrato un clamoroso attacco contro Tina Cipollari. L’opinionista del famoso dating show avrebbe una condotta “eccessiva” e poco rispettosa del pubblico e dei protagonisti del parterre. Poi l’affondo sul guadagno della Vamp…

‘Maleducata e cafona’: attacco a Tina Cipollari

Attacco social contro Tina Cipollari, nel mirino dell’ex tronista Rossella Intellicato. Il post di quest’utima su Instagram ha acceso le polemiche anche sul presunto cachet della famosa opinionista tv.

A 5mila euro al mese fa sempre un grandissimo show“, ha scritto la Intellicato nella didascalia che accompagna un fermo immagine di una delle tante sfuriate di Tina nel dating show.

Poi l’aspra riflessione: “Sono a casa perché ho l’influenza e mi sono messa a guardare Uomini e Donne. Io mi domando, ma un programma così seguito soprattutto dai ragazzi giovani dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate. No? Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona“.

Ma non è tutto, perché Rossella Intellicato ha aggiunto: “Mi chiedo ma quando le scadrà il contratto a questa persona e se ne andrà finalmente in pensione? Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, articoli e le rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che – sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei – dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva. Martella in modo esagerato le persone creando un senso di disagio. Ha un livello di maleducazione esagerato, lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia“.

LEGGI ANCHE: Lite furiosa tra Gemma e Tina a Uomini e Donne

Parole di Giovanna Tedde