Uomini e Donne, c'è del tenero tra Gianni Sperti e Ida Platano? L'indizio

Tra la storica dama del trono over e il noto opinionista potrebbe esserci più di una semplice amicizia? I gossip si moltiplicano dopo i dolci commenti di lei sui social.

Uomini e Donne, c’è del tenero tra Gianni Sperti e Ida Platano? L’indizio

Il trono over di Uomini e Donne si infiamma con un gossip dell’ultima ora che potrebbe aprire a uno scenario inedito. Tra Gianni Sperti e Ida Platano le distanze si starebbero progressivamente accorciando, e alcune frasi della dama sui social hanno scatenato la curiosità dei fan…

Ida Platano: frasi curiose sui social

L’appoggio di Gianni Sperti in trasmissione sembra aver acceso nel cuore di Ida Platano un moto di avvicinamento all’opinionista. Sui social, infatti, tra i due sembra che le distanze si facciano sempre più ravvicinate.

La protagonista del parterre over non ha risparmiato commenti dolci all’ex ballerino, e questo dettaglio non è passato inosservato all’attento occhio dei fan.

Adorato mio, bellissimo“, avrebbe scritto lei, accendendo l’ipotesi che, al di là della mera conoscenza in studio, possa esserci qualcosa di più. C’è del tenero tra loro? Certamente questo è il sintomo di un forte legame, magari un’amicizia, ma ai più romantici non manca la fantasia: il gossip impazza e… si parla addirittura di un amore in fiore…

LEGGI ANCHE: Ida e Riccardo, la storia infinita? 

Parole di Giovanna Tedde