Uno smalto glitterato dal sapore anni '60 per una vera vintage girl

Per tutte le amanti dello smalto ecco un nail polish unico che si ispira ad uno degli oggetti più famosi degli anni '60.

Uno smalto glitterato dal sapore anni ’60 per una vera vintage girl

Avete voglia di uno smalto particolare che sta facendo il giro del mondo e per il quale moltissime beauty addicted stanno letteralmente perdendo la testa? Siete amanti delle atmosfere anni ’60? Allora questo particolarissimo nail polish farà proprio al caso vostro! Si tratta di un prodotto davvero accattivante ideato a partire da uno degli oggetti simbolo di quegli anni, un elemento che ricorderanno sicuramente tutti. Andiamo a scoprire insieme di che cosa si tratta. Vedrete, rimarrete piacevolmente colpite.

Amate il mondo degli smalti ma siete stufe dei classici, e forse troppo scontati, colori? Oggi allora vi proponiamo qualcosa di particolare che attirerà immediatamente la vostra attenzione e, perché no, anche quella delle vostre amiche, ma non solo.
 
Si tratta di uno smalto davvero favoloso proposto da Uslu Airlines e chiamato “Nail Polish BAL” che si ispira, come detto in precedenza, ad uno dei simboli chiave degli anni ’60, un oggetto indimenticabile: la famosa palla da discoteca argentata.
 
Ebbene, partendo da questo elemento, il marchio in questione ha voluto proporci uno smalto specialissimo e davvero originale, glitterato sui toni del silver ovviamente, che non passerà di certo inosservato grazie alla quantità infinita di brillantini, se così possiamo chiamarli, posti all’interno di questo nail polish.
 
Un prodotto che potrete sicuramente utilizzare per una decorazione unghie per il prossimo Carnevale 2012, non pensate?
 
Cosa aspettate? Non perdete altro tempo e correte sul sito www.colette.fr dove potete trovarle questa meraviglia al prezzo di 22 euro, una vera chicca per tutte le amanti di questo prodotto così tanto cool per tutte noi.