Nel mondo della moda e del make-up, la stagione fredda porta con sé colori di tendenza che sono in grado di trasformare il look in modo eccezionale. Parlando di unghie, questo inverno a essere protagonista della manicure è il viola. Si tratta di un colore senza tempo che, negli anni, si scopre e si riscopre.
Questo bellissimo colore offre numerose nuance come il lilla, ma anche tonalità più sofisticate e scure. Scopriamo di più sulle unghie viola, la tendenza del colore must-have di cui non potrai fare a meno.
Unghie viola scuro particolari: melanzana, prugna e con brillantini
Colore versatile ed elegante, il viola è un must-have per le unghie invernali. Tra le tante sfumature da provare ci sono – senza alcun dubbio – il prugna e il color melanzana, due nuance intense e sofisticate. Colori caldi, riescono a donare profondità con un tocco di femminilità. Si tratta di colori che possono essere sfoggiati su unghie lunghe o corte e che sono perfetti sia nella loro versione opaca che lucida.
Il viola melanzana e il viola prugna sono ideali per adattarsi a ogni personalità e stile. Abbinare questi colori a glitter, brillantini o dettagli metallici riesce a conferire un aspetto ancora più chic, per far brillare le tue mani.