Unghie gel a punta: il tocco beauty della primavera

Unghie gel a punta, la nail art più amata dalle beauty addicted. Ecco come sfoggiarle al meglio questa primavera estate!

29
Unghie gel a punta, le decorazioni più belle

Le unghie gel a punta sono le più gettonate del momento, molto richieste dalle beauty addicted e da chi ama prendersi cura delle proprie mani. La ricostruzione con il gel a punta può essere sfoggiata in maniera differente: a tinta unita, con più colori oppure con decorazioni e fantasie di tendenze, come l’animalier o impreziosite da glitter e strass. Il mix di colori può dar vita ad una nail art strabiliante e très chic. Scopriamo insieme le idee più belle da cui prendere ispirazione!

French, le unghie gel più chic della stagione

Un classico amato da tutte, il french è uno dei più richiesti specialmente durante la bella stagione. Non annoia mai, e con le unghie gel a punta risulta essere ancora più chic ed elegante. Il classico french può essere sostituito da nuance più vivaci e di tendenza, come un rosso fuoco o un giallo acceso.

Se volete osare, decorate solamente la punta con motivo maculato e coprite il resto dell’unghia con un colore nude. Un french particolare e originale che sicuramente si farà notare!

Le decorazioni e i colori di tendenza

Le unghie gel a punta possono essere decorate con brillantini, glitter e strass. Anche un semplice colore come l’azzurro può diventare super chic se abbinato a strass colorati e impreziosito da piccoli gioielli.

Uno dei colori più belli, specialmente per la primavera, è l’arancione abbinato ad un argentato luminoso. Molto belle le decorazioni realizzate direttamente con diverse tonalità di smalto, proprio come potete vedere in foto.

Lo smalto opaco conquista un posto tra le tendenze beauty della stagione: il rosso è uno dei colori più richiesti, specialmente se in contrasto con altre tonalità, come il giallo. Anche il total black è tra le tendenze di stagione, accompagnato da decorazioni floreali e tonalità sul nude.

Scopri tutte le tendenze per le unghie gel di quest’anno!

Parole di Chiara Ricchiuti