Una nuova Louboutin nella collezione di Sarah Jessica Parker: la 1en8!

Sarah Jessica Parker completa un look Wren Scott con un paio di pumps Christian Louboutin, confermando la passione per il grande shoe-designer francese tanto amato dalle star di mezzo mondo.

Una nuova Louboutin nella collezione di Sarah Jessica Parker: la 1en8!

Quante di noi shoe-addicted vorrebbero essere Sarah Jessica Parker? Immagino tantissime! La sua scarpiera sembra essere infinita e molto probabilmente si avvicina alla stanza-armadio che aveva nel film Sex and The City, un vero sogno! Così dopo i tantissimi e bellissimi modelli di scarpe Manolo Blahnik che ha indossato nella serie che l’ha resa famosa e che le abbiamo visto sfoggiare anche nella vita quotidiana, sembra essere proprio Christian Louboutin il suo secondo amore e come stupirsene?

Sarah Jessica Parker è diventata un modello per le fashioniste più accanite del mondo proprio grazie alla serie che l’ha resa famosa e in cui la sua passione per Manolo Blahnik era quasi uno degli unici argomenti di spessore!
 
Che la Parker sia una fashion victim lo possiamo capire dalle meravigliose creazioni che indossa spesso su red carpet e alle feste mondane, l’abbiamo vista a Cannes catturare l’attenzione di tutti con un abito da sogno firmato Elie Saab!
 
Diventare dipendenti da Christian Louboutin poi non è che sia così difficile, non credete? Sono suoi i modelli più indossati dalle celebrity di tutto il mondo! In questo caso la bella attrice ha scelto le 1en8 “baseball”, pumps peep-toe in versione dorata e le ha sfoggiate durante una delle tante serate di premiazioni americane, gli Urban Zen Stephan Weiss Apple Awards, completando un look firmato Wren Scott.
 
Le Louboutin vengono dalla collezione autunno/inverno 2011-2012, modello altissimo di stiletto tra i più belli proposti quest’anno. Vi piace l’ultimo look di Sarah Jessica Parker?
 
louboutin 1en8