Una giacca per cinque donne, ma solo se è l'iconica Chanel Tweed Bouclé jacket

Una giacca per cinque donne, ma solo se è l'iconica Chanel Tweed Bouclé jacket, una giacca che sarà la protagonista di un libro frutto della collaborazione di Karl Lagerfeld e Carine Roitfeld.

Metti un po’ di Chanel, una uguale quantità di Karl Lagerfeld e un pizzico di Carine Roitfeld, agita bene e vedrai la magia! Beh ormai lo abbiamo capito che Carine Roitfeld è inarrestabile, da quando ha lasciato la direzione di Vogue Paris è diventata molto più famosa, conosciuta e amata di prima… dubito che i nostri licenziamenti abbiano effetti tanto positivi sulle nostre vite! Karl e Carine stanno lavorando insieme ad un libro per celebrare l’iconica giacca di tweed bouclé Chanel.

Chanel è una griffe francese amata da tutte le donne, anche le più scettiche alla fine cedono alla corte di Coco Chanel, Karl Lagerfeld, la 2.55, le sfilate da sogno, è così, non c’è nulla da fare. Un capo icona della griffe è la Chanel Tweed Bouclé jacket, una giacca in tweed che si può indossare in mille modi diversi e se non ci credete, peggio per voi, vi toccherà acquistare il libro che Karl Lagerfeld e Carine Roitfeld stanno dedicando a questo favoloso must della moda.
 
Il libro è la celebrazione di una giacca indossata da molte bellissime donne seguite scrupolosamente da Carine Roitfeld e fotografate da Karl Lagerfeld. Il libro è ancora in produzione ma V Magazine ci offre una preview di cinque immagini con le sorelline Dakota e Elle Fanning, la principessa Charlotte Casiraghi e le bellissime top model Saskia De Brauw e Daphne Groeneveld.
 
Come potete vedere queste cinque signorine sono tutte molto care a Karl Lagerfeld, le sorelline Fanning sono corteggiatissime da tutte le case di moda, Carlotte Casiraghi è la principessina che nelle occasioni che contano veste sempre Chanel, Saskia De Brauw è la testimonial della nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012.
 
Mancano ancora all’appello Vanessa Paradis, Blake Lively, Florence Welch, Rachel Bilson e tutte le altre donne amatissime dal nostro kaiser della moda.
 

Wow!

Parole di Serena Vasta