Un Medico In Famiglia 10, ottava puntata anticipazioni e trama della fiction

Siete in cerca delle anticipazioni di Un Medico In Famiglia 10? Ecco la trama della fiction e le informazioni sull'ottava puntata.

Un Medico In Famiglia 10, ottava puntata anticipazioni e trama della fiction

Photocredit: AP/LAPRESSE

Giovedì 20 ottobre 2016, andrà in onda l’ottava puntata di Un Medico In Famiglia 10. Sono state rese note la trama e le anticipazioni della fiction di Rai 1 con Lino Banfi. La 10^ stagione è, ormai, entrata nel vivo e sta portando diverse novità, tra cui il ritorno del capofamiglia Lele, interpretato da Giulio Scarpati. Anche questa volta, il nuovo episodio non sarà privo di sorprese e colpi di scena. Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, alcune anticipazioni e la trama dell’ottava puntata di Un Medico In Famiglia 10.

Ottava puntata anticipazioni

Nell’ottavo episodio, la nota fiction italiana stupirà ancora una volta l’affezionato pubblico. Giovedì 20 ottobre, per l’esattezza, andranno in onda due nuovi episodi della serie con Lino Banfi, interprete del famoso Nonno Libero. L’episodio 15, dal titolo “Operazione Cupido”, vedrà Augusto (Fabrizio Giannini) desideroso di vendicarsi di Maddalena (Cristiana Vaccaro) e, per fare ciò, porterà a casa Martini il nipotino che combinerà non pochi guai; nel frattempo, Andrea e Federica verranno a conoscenza del fatto che Paolo è omosessuale. L’episodio 16, dal titolo “Barattoli Di Birra Disperata”, invece, vedrà Anna (Eleonora Cadeddu) impegnata al concerto di Geko, al quale si avvicinerà molto; intanto, Lorenzo (Flavio Parenti) scoprirà che Sara lo ha tradito con Andrea e resterà abbastanza scosso dall’accaduto, tanto da reagire con un’ubriacatura e un pugno nei confronti del rivale. Come finirà?

Dove eravamo, riassunto settima puntata

Ecco, adesso, un piccolo riassunto del settimo appuntamento con Un Medico In Famiglia 10, per capire dove eravamo rimasti con le storie dei personaggi. Giovedì scorso, 13 ottobre 2016, sono andati in onda gli episodi tredicesimo e quattordicesimo intitolati, rispettivamente, “Doppia Coppia” e “Io Confesso”. In queste due puntate, Anna (Eleonora Cadeddu) rimaneva sconvolta dalla scoperta di essere nata dalla relazione segreta della madre Elena con l’insegnante di musica Valerio (Stefano Dionisi): i nonni – in special modo Libero, interpretato da Lino Banfi – provavano a starle accanto, ma per lei era particolarmente difficile superare la situazione. Oltre a ciò, la ragazza scopriva di non aver superato l’esame di ammissione alla facoltà di Medicina e Lele (Giulio Scarpati) provava a convincerla ad optare per l’iscrizione a biologia. Sara, invece, rivelava a Lorenzo (Flavio Parenti) di averlo tradito.

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

I motivi del successo

Quali sono i motivi del successo di Un Medico In Famiglia? La fiction italiana in questione è una delle più amate dagli italiani, ormai da molti anni: la famiglia Martini appassiona i telespettatori d’Italia, probabilmente, per le storie che coinvolgono i personaggi puntata dopo puntata, riuscendo a far evadere dalla realtà per una serata, pur trattandosi di un prodotto che affronta temi comunque importanti. Un Medico In Famiglia, insomma, è un prodotto leggero e per la famiglia, ma che parla di tematiche anche delicate ed è per questo che – anche grazie alla bravura indiscussa di Lino Banfi, Giulio Scarpati e il resto del cast – riesce a conquistare il telecomando degli italiani. E, allora, non perdetevi il prossimo appuntamento su Rai 1 con Un Medico In Famiglia 10 e la famiglia Martini, giovedì 20 ottobre 2016.

Compra le stagioni di Un Medico In Famiglia su Amazon

Parole di Elena Arrisico