Ubriaca strattona il passeggino: mamma denunciata dalla polizia

Succede a Roma, nel quartiere Prenestino, dove una donna completamente ubriaca è stata notata mentre strattonava il passeggino con all'interno il figlio neonato. La 30enne, segnalata alla Polizia, al momento ha perso la custodia del bambino.

Ubriaca strattona il passeggino mamma denunciata dalla polizia

Succede a Roma, in via Smaldone, nel quartiere Prenestino dove una donna è stata notata perché, oltre a camminare ciondolando, strattonava violentemente il passeggino con dentro il figlio neonato di soli pochi mesi.

Allertata la Polizia, giunta subito sul ponto, ha fermato la donna 30enne e l’ha sottoposta all’alcool test. L’esito dell’esame ha mostrato dei livelli alcolemici decisamente importanti.

La donna, completamente ubriaca, ha dato in escandescenza ed era in evidente stato confusionale. Le forze dell’ordine ha preferito, quindi, portarla in commissariato per poi denunciarla al Tribunale dei minori.

Il bambino, che le è stato tolto, è al momento temporaneamente affidato ai nonni in attesa del processo a carico della donna. Saranno i giudici a decidere se sarà il caso di riaffidarle o meno il piccolo.