Twilight: Zac Posen per l'abito da sposa?

Sarà Zac Posen a realizzare l'abito da sposa di Bella, l'eroina di Twilight? Per adesso sono solo rumors, ma è probabile che sia così.

Twilight: Zac Posen per l’abito da sposa?

Fermi tutti qui si parla di Twilight. E sono sicura che questa è una notizia che molte fahioniste amanti della saga si aspettavano da parecchio, perché riguarda una delle scene più attese della versione cinematografica. Se avete pianto leggendo del matrimonio tra Bella ed Edward chissà cosa farete vedendo i vostri beniamini in pellicola giurarsi, è proprio il caso di dirlo, eterno amore. Ma c’è una domanda che impazza in rete: Chi realizzerà l’abito da sposa? Mettiamola così, se si parla di un maestoso abito da sposa la cosa più intelligente che un costumista, persino uno affermato e con decenni di esperienza, possa fare è rivolgersi a chi di vestiti da sposa se ne intende così da non incappare nell’errore che ha colpito il set di Harry Potter.
 
Sembra che ‘quelli’ di Twilight abbiano scelto una delle grandi firme della moda per l’abito con cui Bella farà di Edward suo marito. Si vocifera infatti che l’abito ‘in stile Jane Austen’ come immaginato dalla Meyer sarà frutto della creatività di Zac Posen. La scelta risulterebbe- se confermata- assolutamente azzeccata considerato che il designer è molto apprezzato per le sue collezioni. Non solo Zac Posen vanta una preziosa esperienza in fatto di abiti da sposa fastosi e diretti a celebrities, ma sarebbe anche influenzato dai successi del passato nelle sue creazioni. Insomma chi meglio di lui potrebbe realizzare un abito da sposa in stile vittoriano?
 
Un’impresa importante quella che si troverebbe ad affrontare Zac Posen. Lo stilista infatti si sottoporrebbe al giudizio di milioni di lettrici che da tanto aspettano di vedere l’episodio dedicato al matrimonio. Zac Posen ha di recente incantato il mondo con l’abito da sposa realizzato per la top model Coco Rocha, incanterà anche le fan di Twilight?