Twilight, in vendita l'abito da sposa di Bella realizzato da Carolina Herrera per Breaking Dawn Part 1

Ottime notizie per le ragazze che sono rimaste affascinate dall'abito da sposa di Bella in Breaking Dawn. L'abito di Carolina Herrera sarà in vendita dal 2012, ma c'è anche un'opzione più cheap...

Twilight, in vendita l’abito da sposa di Bella realizzato da Carolina Herrera per Breaking Dawn Part 1

Chi di voi in questi giorni sarà andata al cinema a vedere Breaking Dawn – Part 1, la prima parte del capitolo conclusivo della saga di Twilight, sarà rimasta a bocca aperta di fronte all’abito da sposa indossato da Bella. Come vi avevamo anticipato, l’abito indossato da Kristen Stewart è stato realizzato da una celebre stilista, molto nota in tutto il mondo Carolina Herrera. La designer è riuscita a realizzare un abito in raso davvero splendido, classico ma sensuale e giovanile allo stesso tempo, capace di valorizzare la bellezza fresca e naturale di Kristen. La notizia più interessante è che la stilista ha deciso di mettere in vendita questo favoloso abito.

Tutte le ragazze che hanno guardato con ammirazione la creazione di Carolina Herrera, a sirena con un sinuoso piccolo strascico e una trasparenza sulla schiena, e che hanno in programma di sposarsi nel 2012 potranno stupire gli invitati presentandosi alla cerimonia con lo stesso abito indossato da Kristen Stewart. Ovviamente il prezzo è ancora top secret e pare proprio che l’abito da sposa sarà venduto solo a New York.
 
La replica dell'abito da sposa di Bella
 
C’è qualcuno che, invece, a differenza della stilista americana, ha deciso di non perdere tempo e sta già vendendo una versione dell’abito del tutto identica all’originale. L’abito di cui vi parlo è quello dell’immagine in alto e devo confessarvi che, al primo sguardo, ho subito pensato che si trattasse dello stesso abito del film! Non sono praticamente identici?
 
Questa versione dell’abito di Carolina Herrera è stato realizzato da una catena americana specializzata in abiti da cerimonia, la Alfred Angelo, ed è in vendita alla cifra di 600 Euro. Un prezzo davvero basso e molto democratico per qualunque vestito da sposa.
 
E voi cosa ne pensate?

Parole di Ilaria Galli