Tutti i look (discutibili) di Emma Marrone [FOTO]

Emma Marrone ha vinto il TeleRatto 2013 come personaggio televisivo peggio vestito dell'anno, eccovi una carrellata dei suoi look nel corso degli ultimi anni: le foto.

Tutti i look (discutibili) di Emma Marrone [FOTO]

Emma Marrone è sotto i riflettori da diversi anni per le sue evidenti doti di cantante, ma soprattutto per gli eventi che circondano la sua vita privata e per i suoi look. Non si può certo dire che il giovane talento salentino spicchi per stile, da quando le sue apparizioni in tv si sono fatte più numerose Emma ha continuano insistentemente a sfoggiare look casual, rockeggianti certo, ma spesso anche poco adatti agli eventi che l’hanno vista protagonista. I suoi outfit saranno anche un modello per le tantissime fan, ma si sono attirati le critiche di stylist competenti e hanno fruttato a Emma persino un TeleRatto proprio come personaggio tv peggio vestito dell’anno!

Si sa, per la giovane cantante di Amici la vita non è stata facilissima. Molto spesso le sue doti canore sono state messe in secondo piano a causa di gossip di vario tipo, a cominciare da quelli che riguardano la sua vita sentimentale. Questi giorni tra l’altro, sebbene Emma a quanto pare frequenti l’attore Marco Bocci, non saranno stati dei più facili, dato che il primo grande amore ha sposato la donna con la quale l’ha rimpiazzata e dalla quale ha anche avuto un figlio.

Ma al di là della sua vita privata, Emma Marrone è amata, venerata dai suoi tantissimi fan, il che non è sempre una cosa positiva una volta che l’attenzione si sposta dalle sue doti di cantante al suo stile, e se date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, lo potrete vedere da voi.

GUARDA TUTTE LE FOTO DI EMMA MARRONE

Emma adora lo stile biker rock glam, è evidente dalla presenza costante di una giacca di pelle a completare qualsiasi look, da quelli invernali a quelli estivi con shorts cortissimi. I look con capi corti poi non la preoccupano nemmeno quando si trova sul palco, minigonne e shorts che spesso dimentica di indossare tanto da mostrare involontariamente la lingerie!

Enzo Miccio si è persino proposto come suo stylist personale, pur di aggiungere un po’ di glamour ai suoi outfit! Ma non è tutto. Dallo stile rock, Emma passa spesso a un mood bohemien con accenti preppy, che però vede abbinati accessori dallo stile troppo diverso, lo abbiamo visto soprattutto osservando il suoi look casual nella vita quotidiana o durante le prove dei concerti.

Le occasioni pubbliche non sono certo da meno, a Sanremo Emma ha calcato il palcoscenico dell’Ariston con look completati da shorts molto corti e top trasparente che torna sullo stesso palco di lì a due giorni abbinato a un outfit diverso!

E così ecco arrivare per lei uno dei TeleRatti 2013 che le aggiudica il titolo di Scostumato dell’anno, cioè di personaggio televisivo peggio vestito. C’è da ricordare però che Emma ha vinto il titolo combattendoselo con Matteo Renzi e Raffaella Carrà, sarà stata comunque una soddisfazione per lei vincere, nel bene o nel male, contro questi grandi nomi!

Insomma, Emma ha il fisico e la sfacciataggine per sperimentare tanti stili diversi e tuttavia sembra inchiodata a un’immagine, un’etichetta, quella della rocker con accenti punk alla quale non riesce a sfuggire. Per questo merita uno dei TeleRatti 2013, e lo stesso Enzo Miccio ci spiega bene perché: “Emma Marrone ha cercato nel corso di questi anni di cambiare tanti look, però, non so come mai, non riesce a scrollarsi di dosso quell’aria da Autogrill, un po’ da piazzola…