Tutte pazze per la Bridget Back Ankle Boots di Christian Louboutin

Le Bridget Back di Christian Louboutin fanno letteralmente impazzire tutte le star. Chissà come mai, ci chiediamo?

Tutte pazze per la Bridget Back Ankle Boots di Christian Louboutin

Le scarpe firmate Christian Louboutin colpiscono ancora! Ebbene sì care lettrici, sembra proprio che le star di Hollywood e dintorni si siano innamorate ancora una volta dello stesso paio di ankle boots firmati dallo stilista francese, che ormai a tutti gli effetti ha spodestato Manolo Blahnik dal trono del regno delle scarpe dopo essere riuscito a conquistare anche il cuore delle Manolo addicted di Sex and the City. Le ultime scarpe desiderate da ogni celebrities sono le Bridget Back, degli ankle boots molto glamour e come tutte le scarpe cult di Louboutin decorate da borchie metalliche.

Sembra proprio che le celebrities non riescano davvero a fare a meno di un solo designer quando si tratta di scarpe. Christian Louboutin ormai è diventato il loro designer di riferimento per ogni occasione, dai red carpet passando per le ospitate televisive fino alla passeggiata per la strada.
 
Ormai non si contano davvero più le scarpe di Christian Louboutin che hanno scatenato una vera e propria mania tra le celebrities, come una febbre che all’improvviso le ha contagiate tutte. Prima è stato il momento delle Clou Noeud Studded, scarpe che hanno fatto impazzire Beyoncé, Rihanna e Dakota Fanning, e prima ancora dei Banana Platform Pumps, scelti da Zoe Saldana e Anne Hathaway.
 
Ora la parola d’ordine tra le stylist delle star è: Bridget Back Ankle Boots. Tutte le hanno indossate almeno una volta, da Olivia Wilde a Kylie Minogue, passando per Khloé Kardashian e l’ultima musa di Armani Elisa Sednaoui. Il loro segreto? Forse nelle borchie, che le rendono così terribilmente glamour!

Parole di Marinella Borzi