Tumi ed Estée Lauder Companies con LILIT per combattere il tumore al seno

Tumi ed Estée Lauder Companiescon collaboraziono con l'associazione LILIT per combattere il tumore al seno, Tumi ha realizzato una speciale linea di borse e accessori in rosa il cui 20% sarà devoluto all'associazione.

Tumi ed Estée Lauder Companies con LILIT per combattere il tumore al seno

Tumi ed Estée Lauder Companies collaborano con l’associazione LILIT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) per combattere il tumore al seno ed i tumori in generale e per sensibilizzare le persone alla prevenzione e a indirizzarle verso la diagnosi precoce. Tumi ci propone una linea di accessori declinati in rosa, colore simbolo alla lotta contro il tumore al seno, per la prossima collezione autunno inverno 2010 2011 che arriverà nei negozi nell’ottobre 2010, ottobre è infatti il mese dedicato al tumore al seno.

Tumi ed Estée Lauder Companies si alleano per combattere il tumore al seno e dare forza alle donne per non avere paura di fare i controlli, quanto piuttosto agire per avere una diagnosi precoce che richiede trattamenti invasivi, maggiore possibità di guarigione totale e un tasso minore di mortalità.
 

Per questa importante iniziativa il fashion brand Tumi ci propone un set declinato in rosa chiaro che comprende una valigia cabina della linea Vapor ultraleggera, il travel tag personalizzabile, un comodo just in case ripiegabile e tre pratici packing cube di varie dimensioni per avere sempre in ordine gli effetti personali nella propria valigia.
 

Durante il mese di ottobre 2010, Tumi aiuta noi donne devolvendo il 20% del prezzo sul cartellino all’associazione LILIT, questa iniziativa è applicata a tanti modelli e accessori femminili.
 

Parole di Serena Vasta