Trucco viso: naturale alla sfilata di Giambattista Valli

Ecco il bellissimo trucco presentato alla sfilata di Giambattista Valli che propone una donna naturale ed estremamente chic, con un incarnato perfetto.

Trucco viso: naturale alla sfilata di Giambattista Valli

Sappiamo bene che per un trucco perfetto è impossibile prescindere dalla base trucco: oggi vi vogliamo proporre il make up andato in scena alla sfilata autunno inverno 2011 2012 di Giambattista Valli. Un trucco-non-trucco, perfetto però per tutte coloro che amano uno stile naturale. Ovviamente, creare un make up nude e perfetto non è assolutamente facile. La base dovrà essere perfetta e anche gli occhi dovranno essere sottolineati con colori chiari ma capaci di illuminare lo sguardo.

La pelle, ovviamente, per un trucco del genere deve essere perfetta. Ecco perché è fondamentale prendersi cura della propria pelle ogni giorno, con trattamenti mirati ma anche con una semplice routine quotidiana. Per il make up naturale, vi consiglio una base trucco in crema, un fondotinta della stessa tonalità della vostra pelle, una cipria, ombretto nature e luminoso e mascara.
 
Importantissima è in questo caso la scelta dei prodotti trucco che dovranno essere di ottima qualità: cercate sempre di provare il fondotinta alla luce naturale, per verificare che la tonalità sia proprio quella della vostra pelle.
 
Un blush rosato che diventa mattone per l’estate. Quando la vostra pelle si abbronza infatti, anche i prodotti per il vostro viso vanno cambiati. Un tocco di ombretto e un mascara nero, completeranno il trucco.