Trucco occhi: viola sfumato con Clio

Oggi vi propongo un altro tutorial della nostra amatissima Clio. Si tratta di un trucco smoky nei toni del viola, un colore davvero di moda e che dona sia a chi ha occhi chiari e a chi ha occhi scuri. Guardate infatti come gli occhi verdi di Clio vengono messi in luce e resi ancora più intriganti.

Oggi vi propongo un altro tutorial della nostra amatissima Clio. Si tratta di un trucco smokey nei toni del viola, un colore davvero di moda e che dona sia a chi ha occhi chiari e a chi ha occhi scuri. Guardate infatti come gli occhi verdi di Clio vengono messi in luce e resi ancora più intriganti. E’ abbastanza semplice da realizzare: è solo necessario avere un po’ di pazienza per stendere il colore in modo perfetto e per sfumare bene in ogni parte della palpebra. Vediamo come realizzare questo make up con l’aiuto di Clio.

La base, per rendere più intenso il colore, è stata creata con un colore grigio che va steso nella parte centrale della palpebra superiore. Il viola utilizzato poi è molto brillante e vellutato, ottimo per essere sfumato in maniera ottimale.
 
L’effetto finale è veramente bello: la brillantezza di questo ombretto è capace di cambiare davvero i vostri occhi!
 
Attenzione quindi al tipo di prodotti che scegliete: ci sono tantissimi brand che offrono, anche a buon prezzo, una grande qualità e texture uniche.
 
Un make un tutto da provare, perfetto per la primavera!