Trucco occhi: viola e azzurro per la primavera

Oggi vi presento un tutorial trucco per realizzare un make up davvero originale. Diciamo subito che è un trucco da riservarsi alle occasioni più importanti: per una serata di festa infatti, anche chi non ha mai osato, può provare l’azzurro. Personalmente non ho mai amato i make up troppo colorati ma in qualche occasione credo proprio che siano perfetti.

Oggi vi presento un tutorial trucco per realizzare un make up davvero originale. Diciamo subito che è un trucco da riservarsi alle occasioni più importanti: per una serata di festa infatti, anche chi non ha mai osato, può provare l’azzurro. Personalmente non ho mai amato i make up troppo colorati ma in qualche occasione credo proprio che siano perfetti. In questo caso poi basterà seguire il tutorial passo dopo passo e vedrete che anche voi, senza troppi sforzi riuscirete a realizzare il trucco occhi che vi proponiamo oggi.

Questo tutorial ci propone un mix tra viola e azzurro, veramente bellissimo e adattissimo per la bella stagione.
 
Ed ecco un trucco: la ragazza del tutorial applica un piccolo pezzo di nastro adesivo nella parte inferiore dell’occhio mentre trucca la palpebra superiore per definire in modo perfetto l’angolo esterno. Una volta finito di sfumare andrà tolto con delicatezza per non “strappare” anche la base.
 
Truccate ora la parte inferiore con l’azzurro sfumando bene anche il colore viola e aggiungete della matita nera nell’angolo esterno dell’occhio per rendere lo sguardo ancora più profondo.
 
Cosa ne dite? Anche se molto “drammatico” io lo trovo bellissimo!